LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fusso Coat Wax & Hydro2Foam

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fusso - Fusso Coat Wax & Hydro2Foam Empty Fusso Coat Wax & Hydro2Foam Lun 29 Gen 2018 - 9:51

Milosauro

Milosauro
Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, ho cercato informazioni all'interno del forum ma non ho trovato la risposta che cercavo. Spero di non aver sbagliato sezione  Very Happy

Come da titolo volevo chiedere informazioni su questa accoppiata di prodotti; non sono un fanatico delle stratificazioni ma, avendoli a disposizione entrambi, mi interessava sentire il parere dei più esperti sul loro possibile utilizzo in successione.

L'idea sarebbe quella di utilizzare Hydro2Foam su un'auto dopo due mesi dall'applicazione di Fusso e, successivamente, ogni 2 mesi, il tutto per provare a massimizzare la durata di Fusso. E' un'idea stupida? Per ora mi sono venuti in mente due motivi per cui questo test "non s'ha da fare":

1) Le proprietà idrofobiche di Fusso potrebbero non permettere a Hydro2Foam di lavorare correttamente;
2) I due prodotti hanno composizioni chimiche completamente differenti, risultato come punto 1.

Qualcuno ha già sperimentato questi due prodotti insieme? Ci sono altri motivi per cui non vale la pena tentare di usarli?

Grazie a tutti e buona giornata Wink

2fusso - Fusso Coat Wax & Hydro2Foam Empty Re: Fusso Coat Wax & Hydro2Foam Lun 29 Gen 2018 - 10:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Puoi usarli ma è uno spreco perché Fusso non farebbe aderire bene Hydro2 Cool
Quindi ho lo usi più spesso di 2 mesi o vai di shampoo neutro Cool

3fusso - Fusso Coat Wax & Hydro2Foam Empty Re: Fusso Coat Wax & Hydro2Foam Lun 29 Gen 2018 - 10:30

Milosauro

Milosauro
Aiutante Detailer

Grazie per la conferma, allora terrò Hydro2Foam per altre applicazioni Very Happy

4fusso - Fusso Coat Wax & Hydro2Foam Empty Re: Fusso Coat Wax & Hydro2Foam Lun 29 Gen 2018 - 10:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Se non hai cerchi e vetri già protetti da altro.... potresti usare lì Hydro2foam Wink

5fusso - Fusso Coat Wax & Hydro2Foam Empty Re: Fusso Coat Wax & Hydro2Foam Lun 29 Gen 2018 - 10:58

Milosauro

Milosauro
Aiutante Detailer

Sui cerchi stavo pensando di provare ancora Fusso, come letto sempre in una discussione qui sul forum, oppure qualcosa di più specifico, mentre per i vetri userò sicuramente Hydro2Foam Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.