LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a tutti gli appassionati

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buongiorno a tutti gli appassionati Empty Buongiorno a tutti gli appassionati Mer 14 Feb 2018 - 12:25

manu87206

manu87206
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, mi presento sono Manuel ho 30 anni e vengo dalla provincia di Parma, una volta ero molto più dedito alla cura dell'auto ma col lavoro ho perso molto di questo tempo e voglia, leggendo un po' il vostro forum devo dire però che mi state facendo tornare la "malattia" e la passione Very Happy
La mia auto è una Seat Leon SC del 2014 bianco pastello
Che dire qui spero di trovare ottimi consigli da chi sicuramente è un esperto e appassionato di detailing come tutti voi.
Grazie dell'iscrizione al forum!

2Buongiorno a tutti gli appassionati Empty Re: Buongiorno a tutti gli appassionati Mer 14 Feb 2018 - 21:05

walternos

walternos
Detailer Novello

benvenuto tra i malati del detailing! lucidatore pazzo

3Buongiorno a tutti gli appassionati Empty Re: Buongiorno a tutti gli appassionati Mer 14 Feb 2018 - 22:31

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto Manu
Qui troverai modo per “ammalarti” di nuovo

4Buongiorno a tutti gli appassionati Empty Re: Buongiorno a tutti gli appassionati Gio 15 Feb 2018 - 12:30

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Ciao e benvenuto!!!

5Buongiorno a tutti gli appassionati Empty Re: Buongiorno a tutti gli appassionati Gio 15 Feb 2018 - 16:12

Admin

Admin
Admin

Ciao Manuel, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.