LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Collinite 476s mantenimento protezione con protettivo spray

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fedez


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti, volevo sapere quale secondo voi era la protezione spray da applicare su vernice trattata con 476s, mi piace sempre dopo il lavaggio riaggiungere gloss e protezione.
Avrei pensato a future armour o ti22, oppure cosa mi consigliate? Reload può essere indicato?Potrebbe fare a caso mio un prodotto da distribuire velocemente a carrozzeria bagnata e stenderlo quindi con l'asciugatura. Importante anche minimizzare il rischio aloni visto che il nero perla della mia golf non è un colore facile in tal senso.
Grazie mille a coloro che mi risponderanno e un caro saluto.

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Sull’auto di mia moglie ho la colly 915.
La mantengo con mix eco2+reload (dopo ogni lavaggio) oppure reload puro oppure hydro2 meno frequentemente. Il colore però è grigio argento e quindi non ho alcun problema di aloni.
In ogni caso la mia invece è blu e Con gli stessi prodotti non ho mai avuto problemi di aloni.
A mio avviso la collinite non necessita di ulteriore protezione, però in effetti il gloss ci guadagna.
Nota a margine: a parte il divertimento e fermo restante il gloss aggiunto, ha senso proteggere una protezione?

menior

menior
Detailer Novello

I QD sono pensati proprio per questo ma come giustamente hai notato è un opzione non una necessità,se ti piace dare rafforzare un po la protezione allungando la sua durata e dare un tocco in piu al gloss dopo i lavaggi puoi usarli,altrimenti puoi farne a meno

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Mi piace tanto, non riesco a lavare poi non fare null’altro.

menior

menior
Detailer Novello

Ajk ha scritto:Mi piace tanto, non riesco a lavare poi non fare null’altro.
vedi,Ti sei risposto da solo Very Happy conosco bene questa debolezza/dipendenza.... Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing  ma................ non siete mica i soli  jocolor

Admin

Admin
Admin

Ti22 meglio come base mentre FA e ReLoad vanno meglio. Valuta 951 anche, molto bello Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.