LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Una settimana di lavoro!

+2
clamiva
fedez
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Una settimana di lavoro! Empty Una settimana di lavoro! Sab 24 Feb 2018 - 19:10

fedez


Aiutante Detailer

Ecco il risultato di una settimana di lavoro, lavaggio, ironx, claying, rilavaggio con acqua osmotizzata e shampoo dodo juice sour power gloss, lucidatura con ero 600 pro, rupes giallo e m105 solo nei punti che lo richiedevano, altro rupes giallo e m205 , rupes bianco e Essence. Cquartz UK dato in due mani successive con microsuede e rimosso con panno mf giallo meg. Reload.
Foto fatte col telefono, dal vivo per me un effetto vetrificato e di altissimo gloss e pulizia.Una settimana di lavoro! Img_2011
Una settimana di lavoro! Img_2012

2Una settimana di lavoro! Empty Re: Una settimana di lavoro! Sab 24 Feb 2018 - 19:13

fedez


Aiutante Detailer

Una settimana di lavoro! Img_2016

3Una settimana di lavoro! Empty Re: Una settimana di lavoro! Sab 24 Feb 2018 - 19:14

fedez


Aiutante Detailer

Una settimana di lavoro! Img_2018

4Una settimana di lavoro! Empty Re: Una settimana di lavoro! Sab 24 Feb 2018 - 19:15

fedez


Aiutante Detailer

Una settimana di lavoro! Img_2019

5Una settimana di lavoro! Empty Re: Una settimana di lavoro! Sab 24 Feb 2018 - 21:06

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

davvero un bel lavoro complimenti. infatti dalle foto sembri che pecchi di gloss, ma sicuramente sono le foto

6Una settimana di lavoro! Empty Re: Una settimana di lavoro! Sab 24 Feb 2018 - 22:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Complimenti anche da NOFX Like Like

7Una settimana di lavoro! Empty Re: Una settimana di lavoro! Dom 25 Feb 2018 - 0:23

Admin

Admin
Admin

Ottimo fedez, valuta l’aggiunta di Gliss, è davvero in grado di aggiungere ancora più gloss a CQUK Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Una settimana di lavoro! Empty Re: Una settimana di lavoro! Dom 25 Feb 2018 - 6:46

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

forte ragazzo...molto forte...

9Una settimana di lavoro! Empty Re: Una settimana di lavoro! Dom 25 Feb 2018 - 7:04

fedez


Aiutante Detailer

Grazie mille!! Non sapete quanto piacere mi faccia!
La mia passione al detailing è cominciata diversi anni fa, ma ero limitato a lavaggio corretto e protettivo tradizionale..
Per la prima esperienza con un nano prima ho applicato sul tetto, prelucidato con Essence che tra parentesi trovo il miglior prodotto che abbia provato, dopo qualche mese, valutato tutto ho deciso di fare tutta la macchina! Antonio dice gliss e come potrei non fidarmi del maestro! Ma l'applicazione è laboriosa come cquartz? Perché in base a questo valuto anche la separazione dalla moglie

10Una settimana di lavoro! Empty Re: Una settimana di lavoro! Dom 25 Feb 2018 - 7:08

fedez


Aiutante Detailer

Pensavo di proteggerla lavando con i prodotti giusti, mi è sempre piaciuto il dodo sour Power,(può andare bene?) e proteggendola tutti i lavaggi con future armour in asciugatura...
Sul tetto ha funzionato benissimo anche come gloss booster, ma potrei sbagliare e mi affido a voi.
La mia fissa è che un lavaggio senza almeno spruzzare un minimo di protezione è impossibile

11Una settimana di lavoro! Empty Re: Una settimana di lavoro! Dom 25 Feb 2018 - 7:10

fedez


Aiutante Detailer

Questa la resa della combo uk con future armour dopo varie settimane dall' ultimo lavaggio e dopo mille km di pioggia in tre giorni...Una settimana di lavoro! Img_2021

12Una settimana di lavoro! Empty Re: Una settimana di lavoro! Dom 25 Feb 2018 - 8:49

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

fedez ha scritto:
La mia fissa è che un lavaggio senza almeno spruzzare un minimo di protezione è impossibile
Abbiamo la stessa "fissa"! Smile
Io devo "iniziare i lavori", ma poi... CHI GLIELO DICE ALLA MOGLIE! Razz

13Una settimana di lavoro! Empty Re: Una settimana di lavoro! Dom 25 Feb 2018 - 18:36

Admin

Admin
Admin

fedez ha scritto:Grazie mille!! Non sapete quanto piacere mi faccia!
La mia passione al detailing è cominciata diversi anni fa, ma ero limitato a lavaggio corretto e protettivo tradizionale..
Per la prima esperienza con un nano prima ho applicato sul tetto, prelucidato con Essence che tra parentesi trovo il miglior prodotto che abbia provato, dopo qualche mese, valutato tutto ho deciso di fare tutta la macchina! Antonio dice gliss e come potrei non fidarmi del maestro! Ma l'applicazione è laboriosa come cquartz? Perché in base a questo valuto anche la separazione dalla moglie

No, Gliss è davvero un gioco da ragazzi a confronto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.