anch'io tempo fa usavo prodotti generici,finchè non ho provato prodotto professionale dedicatoNOFX ha scritto:ma io Hp12 lo uso anche per pulirci la tendina del tettuccio ......son fumatore![]()
![]()

Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
anch'io tempo fa usavo prodotti generici,finchè non ho provato prodotto professionale dedicatoNOFX ha scritto:ma io Hp12 lo uso anche per pulirci la tendina del tettuccio ......son fumatore![]()
![]()
Cambia armadioNOFX ha scritto:io sto' cercando di avere meno prodotti da dedicare alla pulizia generica ........nell'armadio non ci entra piu' niente adesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devo smaltire tutto e fare un'ordine mirato ....ma fin quando non ho spazio uso quello che ho![]()
Cambia il garageNOFX ha scritto:Magari![]()
![]()
![]()
Non posso .......ho lo spazio limitato ......il mio garage è piccolissimooooooo
![]()
menior ha scritto:Lo stesso per i tessuti,qua usano AP e vabbè se non hai altro ci puo stare,ma se usi un prodotto professionale specifico non torni più ad AP che è cmq un pulitore universale molto valido
Ultima modifica di Maxxi_mo il Mar 27 Feb 2018 - 20:41 - modificato 1 volta.
Io prendo prodotti specifici per tessuto,non ho scritto quali perche non sono disponibili su LCDA e quindi...e poi non li compro in ItaliaMaxxi_mo ha scritto:Sì certo, questo è chiaro, ma in questo momento quello che mi interessa è spendere meno per il momento e capire quali sono i prodotti che mi soddisfano...... poi prenderò le quantità per avere risparmio nel tempo.
Piuttosto per pulire i sedili con la Tornador cosa mi consigli ??? Prima hai fatto un'accenno ma non hai detto che prodotti usi.....
Quoto al 100%... Li uso anch'io entrambi. L'Extreme ha un bellissimo effetto bagnato, ma l'applicazione spray non mi piace per niente, imbratti tutti i cerchi e poi ci vuole un'altra mezzora per ripulirli. Spesso lo spruzzo sul pennello e poi lo passo sulla gomma, ma così perdi un po' di lucentezza perché sarebbe meglio spruzzarlo senza lavorarlo.NOFX ha scritto:Endurance ......con 35 applicazioni l'anno .......dura 3 anni una confezione![]()
![]()
![]()
Extreme ......per me molto molto bello e anche utile con temperature basse per maggiore velocita' d'applicazione![]()
contro ........solo il costoaltrimenti lo userei tutto l'anno .....non solo in inverno
![]()
Ajk ha scritto:Ecco Vittorio, stavolta anziché rubare consigli voglio amichevolmente darne io un paio:
1) non fumare in macchina.
2) non fumare!!!
Bonus 3) se proprio vuoi almeno fuma poco o pochissimo, max 5 al giorno.
50/55 marlboro rosse al giorno e poi mi è arrivata una fattura che ci potrei comprare tutta la griglia prodotti LCDA.
NOFX ha scritto:
c'è anche chi si è attrezzato o comprato lo scudo per cerchi per applicare lo spray
un tempo l'ho cercato......si trova solo in USA e quindi costa un botto farselo spedire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ti suggerisco Gtechniq T1: la durata è davvero eccellenteMaxxi_mo ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho letto i vari post su questo forum ma non ho le idee abbastanza chiare.
Premessa la pulizia approfondita del pneumatico, Vi chiedo cortesemente quale possa essere il prodotto di finitura effetto "nero gomme" che offre una maggior durata possibile.
Non sono particolarmente interessato ad una finitura in particolare..... cioè se il pneumatico diventa più o meno lucido, più o meno effetto baganato, ecc..... e non sono nemmeno preoccupato da eventuali difficoltà o velocità di applicazione, ma mi interessa una lunga durata del trattamento, come protezione ma sopratutto durata dell'effetto estetico di gomma bella, nera, da sembrare nuova o comunque evidentemente trattata.
Spero di essermi spiegato correttamente, grazie
Admin ha scritto:Io ti suggerisco Gtechniq T1: la durata è davvero eccellente
NOFX ha scritto:l'effetto nero dura ........ma perchè l'effetto bagnato si è attenuato ......l'attrezzo dagli USA è una figata
Admin ha scritto:Io ti suggerisco Gtechniq T1: la durata è davvero eccellente
NOFX ha scritto:l'effetto nero dura ........ma perchè l'effetto bagnato si è attenuato ......l'attrezzo dagli USA è una figata
Ultima modifica di Maxxi_mo il Mer 28 Feb 2018 - 11:22 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Consiglio prodotto per pneumatici di lunga durata
Argomenti simili