LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

coprimontante anterirore

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1coprimontante anterirore Empty coprimontante anterirore Mar 13 Mar 2018 - 14:41

Guercio

Guercio
Aiutante Detailer

Ciao a tutti su una BMW serie F20,
dopo un intervento di sostituzione parabrezza (in garanzia) sento un rumore interno proveniente dal coprimontante anteriore passeggero. Questo è avvertibile quando il motore è al minimo e in alcuni casi (raro) quando la strada è parecchio dissestata.
Fastidioso comunque!!! Evil or Very Mad
Sapreste dirmi se smontarlo è fattibile e come, visto che eviterei volentieri di tornare in BMW dopo il lavoro poco, poco, poco professionale che hanno eseguito (e non parlo solo di questo fatto, il resto che è accaduto è imbarazzante in una concessionaria di questo marchio).

Grazie in anticipo

2coprimontante anterirore Empty Re: coprimontante anterirore Mar 13 Mar 2018 - 22:48

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Visto che la noia è conseguenza dell'intervento fatto, prima di metterci le mani...tornerei in BMW e chiederei che la cosa venga risolta alla perfezione...

3coprimontante anterirore Empty Re: coprimontante anterirore Mar 13 Mar 2018 - 23:18

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

ALESSIO 68 ha scritto:Visto che la noia è conseguenza dell'intervento fatto, prima di metterci le mani...tornerei in BMW e chiederei che la cosa venga risolta alla perfezione...
La penso come Alessio Like

4coprimontante anterirore Empty Re: coprimontante anterirore Mer 14 Mar 2018 - 8:44

Guercio

Guercio
Aiutante Detailer

Credo che prima di passare da loro, passerò dal mio carrozziere di fiducia. Di lui mi fido...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.