LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cruscotto da sistemare

+2
menior
luca82
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cruscotto da sistemare Empty Cruscotto da sistemare Ven 16 Mar 2018 - 14:32

luca82


Aiutante Detailer

Salve ragazzi, grazie alla moglie  pale  mi ritrovo questa situazione su auto con un mese e 2000km.

Premetto che sono un profano, mai andato oltre il semplice autolavaggio per le mie auto.

E' una sorta di abrasione, si vede in base all'angolazione e alla luce, sembra come rovinato lo strato superficiale di finitura.
Visto frontalmente quasi non si nota e la trama della goffratura non è rovinata.
Ancora non ho dato alcun prodotto, però se bagnato con semplice panno e acqua sembra sparire fino all'asciugatura.


Leggendo altri post pensavo al C6

Grazie in anticipo

Cruscotto da sistemare Img_2010

2Cruscotto da sistemare Empty Re: Cruscotto da sistemare Ven 16 Mar 2018 - 15:33

menior

menior
Detailer Novello

Per mascherarlo meglio usarei un dressing piu prestazionale di C6 che è molto neutro,opaco

3Cruscotto da sistemare Empty Re: Cruscotto da sistemare Ven 16 Mar 2018 - 18:07

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ho lo stesso problema e mi chiedevo se si può solo mascherare oppure in qualche modo sistemare.
Non è che magari con una carta finissima un po’ si livella?

4Cruscotto da sistemare Empty Re: Cruscotto da sistemare Ven 16 Mar 2018 - 18:12

menior

menior
Detailer Novello

Dubito fortemente,forse con un phon da carrozzieri ma non ne sono sicuro

5Cruscotto da sistemare Empty Re: Cruscotto da sistemare Ven 16 Mar 2018 - 18:33

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Quello credo di averlo.

6Cruscotto da sistemare Empty Re: Cruscotto da sistemare Ven 16 Mar 2018 - 18:38

menior

menior
Detailer Novello

Ma sta attento peró Wink si fa presto a fare danni

7Cruscotto da sistemare Empty Re: Cruscotto da sistemare Ven 16 Mar 2018 - 18:42

Ajk

Ajk
Detailer Novello

no no, lascio perdere perché temo che il danno sarebbe irreparabile.

8Cruscotto da sistemare Empty Re: Cruscotto da sistemare Ven 16 Mar 2018 - 21:19

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

menior ha scritto:Ma sta attento peró Wink si fa presto a fare danni

Giusto Menior Very Happy ...con il phone da carrozziere è meglio non scherzare...le temperature sono concentrate e, far danni, invece di riparare...è molto probabile Wink

9Cruscotto da sistemare Empty Re: Cruscotto da sistemare Sab 17 Mar 2018 - 7:44

luca82


Aiutante Detailer

Con il phone ho paura di fare danni... dite irrecuperabile? Prodotti per provare a fare qualcosa?... qualche carrozziere sarà in grado di intervenire?

10Cruscotto da sistemare Empty Re: Cruscotto da sistemare Mar 20 Mar 2018 - 16:13

Admin

Admin
Admin

Brutto segno, secondo me è necessario un ritocco: hai provato a contattare un professionista?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Cruscotto da sistemare Empty Re: Cruscotto da sistemare Gio 22 Mar 2018 - 16:49

luca82


Aiutante Detailer

E' lì il problema, non saprei chi contattare, carrozzerie specializzate?

12Cruscotto da sistemare Empty Re: Cruscotto da sistemare Ven 23 Mar 2018 - 6:48

FabryFabry


Aiutante Detailer

Dovresti contattare chi fa restauri. Ci sono aziende/professionisti che fanno solo restauri, ci sono carrozzerie che fanno anche restauri. Il costo, però, potrebbe non essere basso.

13Cruscotto da sistemare Empty Re: Cruscotto da sistemare Ven 23 Mar 2018 - 16:42

Admin

Admin
Admin

Qui ti possono aiutare: https://www.lacuradellauto.it/mappa-detailers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.