LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

risciacquare o no dopo la clay??

+3
menior
ALESSIO 68
mannone88
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26risciacquare o no dopo la clay?? - Pagina 2 Empty Re: risciacquare o no dopo la clay?? Ven 23 Mar 2018 - 12:09

menior

menior
Detailer Novello

Alessio è proprio la domanda che mi sono posto anch'io,DG501 è un po particolare e non saprei qualè combinazione migliore 601+501,652+501,o magari 652+601+501

27risciacquare o no dopo la clay?? - Pagina 2 Empty Re: risciacquare o no dopo la clay?? Ven 23 Mar 2018 - 12:40

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...allora non resta altro che aspettare info Very Happy

28risciacquare o no dopo la clay?? - Pagina 2 Empty Re: risciacquare o no dopo la clay?? Ven 23 Mar 2018 - 12:44

menior

menior
Detailer Novello

Secondo me la terza combinazione è la miglore perche 652 pulisce e prepara,toglie piccoli difetti...601 non mi sembra faccia questo ma non saprei....

29risciacquare o no dopo la clay?? - Pagina 2 Empty Re: risciacquare o no dopo la clay?? Ven 23 Mar 2018 - 17:38

Admin

Admin
Admin

601 non è una preparazione ma un catalizzatore. Come preparazione 652. 
L'ideale quindi sarebbe 652 seguito dalla miscela di 105+601. 

501 è veramente notevole perché ha una capacità pulente molto elevata: volendo di potrebbe anche adoperarlo prima di 105 in luogo di 652.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30risciacquare o no dopo la clay?? - Pagina 2 Empty Re: risciacquare o no dopo la clay?? Ven 23 Mar 2018 - 17:58

menior

menior
Detailer Novello

Allora avevo ragione  Very Happy non conosco personalmente questi prodotti ma ho sentito che applicati a dovere possono essere paragonati alla fusso come durata con un gloss migliore

31risciacquare o no dopo la clay?? - Pagina 2 Empty Re: risciacquare o no dopo la clay?? Ven 23 Mar 2018 - 18:17

Admin

Admin
Admin

Confermo per gloss (l'aspetto più esaltante) e durata, meno per beading e sheeting. 
Diciamo che la filosofia Duragloss è quella di "sigillare il gloss": altri sealant perdono di brillantezza dopo poche settimane (pur conservando le performance) mentre con 105 ad ogni lavaggio c'è effetto wow. 
Ma per amplificare il beading occorre stratificare con una cera o un'altro sealant.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32risciacquare o no dopo la clay?? - Pagina 2 Empty Re: risciacquare o no dopo la clay?? Lun 26 Mar 2018 - 20:34

mannone88


Aiutante Detailer

Grazie a tutti per i consigli! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.