LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ho un problema di striature su Gtechniq EXOv3

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Salvo973


Aiutante Detailer

Si, purtroppo in fase di pulizia "non felice" non entro nei dettagli della stessa ma comunque ci tengo a dire fatta per eliminare insetti, mediante l'utilizzo di prodotti con l'ausilio del panno MF1 ho generato le striature Mad , che non reputo definire "graffi", che vedrete nelle foto che postero di seguito....  Ho un problema di striature su Gtechniq EXOv3  Img_2610

Salvo973


Aiutante Detailer

Come detto nel titolo, la mia autovettura "nero pastello" Rolling Eyes è protetta da "Gtechniq EXOv3"... ora, la mia domanda rivolta a Voi Esperti è: come posso eliminare o anche COPRIRE le striature in questione senza danneggiare il NANO?
Grazie anticipatamente per le risposte....

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

se hai fatto un'applicazione corretta di exo, essence e tampone hp06. però il nano un pò lo indebolirai...
coprire la vedo dura, su exo un glaze durerebbe poco o niente.

Salvo973


Aiutante Detailer

clamiva ha scritto:se hai fatto un'applicazione corretta di exo, essence e tampone hp06. però il nano un pò lo indebolirai...
coprire la vedo dura, su exo un glaze durerebbe poco o niente.

Grazie Claudio...
L'applicazione del Nano è stata fatta in maniera corretta, naturalmente non da me ma da un Detailer Wink
Volevo risolvere il problema da me, hai citato Essence e sicuramente ti riferisci, dalla descrizione, al "Car Pro Essence Quartz Polish" e non al "Car Pro Essence Plus". Pensavo che quest'ultimo potesse darmi una mano.
Quindi mi confermi che è inutile provare con il Car Pro Essence PLUS?
Grazie

Salvo973


Aiutante Detailer

Ho fatto mente locale ed ho capito di non essere stato io a provocare il danno in questione!
Non riuscivo a darmi pace e allo stesso tempo non capivo come mai solamente in quel punto nonostante avessi adoperato la medesima procedura su tutto il paraurti per eliminare gli insetti dopo un viaggio.
Ebbene, è saltata fuori la figura del meccanico!
Giusto qualche giorno addietro, il meccanico ha lavorato sulla parte anteriore dell'autovettura, vale a dire nel vano motore.
A sinistra ha collocato il "TELO COPERTA PROTEZIONE CARROZZERIA MAGNETICO" della Whurt mentre per i minori interventi fatti davanti al muso non ha utilizzato nulla e si è strofinato con la tuta Sad .
Ecco fatto il DANNO... Crying or Very sad

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

infatti non sono striature, mi riferivo al polish essence, non il plus, e a dire il vero anche con essence e tampone hp6 non credo che riuscirai ad eliminarli, ma a migliorare si. altrimenti dovresti usare minimo un tampone hp08 ma a quel punto exo lo rimuovi quasi totalmente...

Admin

Admin
Admin

Secondo me sono troppo gravi anche per Essence Plus, almeno dato a mano. Non ce la farai in quel modo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.