LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ipotesi di lavoro

+6
Nippe
Ajk
max.carr
Teppy
Admin
Passionofcars1
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Ipotesi di lavoro  - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi di lavoro Gio 24 Mag 2018 - 20:10

Admin

Admin
Admin

Ah si, ma basterebbe anche molto meno secondo me Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Ipotesi di lavoro  - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi di lavoro Ven 25 Mag 2018 - 7:38

Marco57


Apprendista Detailer

ciao,
secondo me e' una grossa sola!
come giustamente dice Antonio, e come tutti credo sappiano, aprire una partita iva e' la cosa peggiore che possa capitare Very Happy Evil or Very Mad
sono spese a prescindere se riesci a lavorare o meno.
in 8-10 ore di lavoro , che per una partita iva sono una cosa normale se vuoi fare le cose fatte per bene 8 macchine col cacchio che le fai.
se vuoi arronzare al max ne fai 4 ... ma arronzzando.
Io da un po ci sto pensando ma se dovessi fare il passo, di certo non vado a dare 5000 euro per una app e 4 prodotti di infima qualità che ti forniranno; inoltre come si diceva non si sa se poi ti lasciano proporre qualcosa di tuo o meno.
a questo punto io penso che se mai dovessi buttarmi in una avventura di questo tipo, i 5000 € me li spendo in attrezzature, prodotti e corsi SERI... poi per farsi conoscere uno si puo appoggiare a qualche concessionario proponendo il servizio, a qualche amico meccanico, gommista carrozziere ecc, magari offrendogli un bonus o semplicemente facendogli capire che e' un servizio che comunque offre ai suoi clienti, e secondo me uno che si fa un'auto nuova o la rivernicia ecc magari e più predisposto a mettere sul tavolo qualche euro in più per avere l'auto protetta e in ordine anche senza esagerare con costi eccessivi.... e poi c'e sempre il "matto" ( si spera che siano parecchi) disposto anche ad appesantire il carico.
Morale... a me pare la classica inchiappetata via web...c'e gente che passa la notte a pensare come inc..arsi il prossimo!!

28Ipotesi di lavoro  - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi di lavoro Ven 25 Mag 2018 - 11:26

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Pulire l'auto con prodotti seri, richiede comunque uno smaltimento delle acque corretto credo.
Quindi non credo che possiamo usarli ovunque come vogliamo?

29Ipotesi di lavoro  - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi di lavoro Ven 25 Mag 2018 - 12:10

cervi marco


Detailer Novello

Admin ha scritto:Ah si, ma basterebbe anche molto meno secondo me Wink

Concordo,probabilmente anche molto meno della metà.. Twisted Evil .

30Ipotesi di lavoro  - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi di lavoro Ven 25 Mag 2018 - 15:02

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Teppy ha scritto:Pulire l'auto con prodotti seri, richiede comunque uno smaltimento delle acque corretto credo.
Quindi non credo che possiamo usarli ovunque come vogliamo?

teppy è tutto lavaggio a secco, non c'è nulla da smalltire...

31Ipotesi di lavoro  - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi di lavoro Ven 25 Mag 2018 - 19:44

Passionofcars1


Apprendista Detailer

Concordo con i pareri dati da tutti voi. Era solo un ipotesi da discutere in un forum attinente l'argomento. Grazie a tutti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.