LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ripristino iterni danneggiati

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ripristino - Ripristino iterni danneggiati Empty Ripristino iterni danneggiati Dom 10 Giu 2018 - 23:30

Devilotto


Aiutante Detailer

Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto, che preso dalla disperazione cerca aiuto in questo interessante forum. :-)

Purtroppo un paio di giorni fa, mio padre ha avuto la bella idea di farmi una sorpresa lavandomi gli interni dell'auto, con risultati non proprio ottimi (MB C200 kompressor, interni in pelle neri).
Vengo direttamente al sodo esponendovi il problema, sicuramente saprete indicarmi prodotti e procedure da utilizzare per tentare di rispristinare il tutto.

_ Come eliminare le tracce di lucidacruscotti spray dal cruscotto, portiere, e sedili? Ho provato con carta, panno in microfibra e spruzzino di detergente, ma in molti punti la pelle dei sedili e i rivestimenti di volante e cruscotto sono ancora unti e scivolosi al tatto.
_ Volante e leva cambio, penso siano stati grattati con qualcosa di abrasivo, e la pelle in alcuni punti e' consumata e rigata. Si sente ruvida/porosa, e consumata (sul pomello del cambio si vedono parti grige/bianche). Si puo' ripristinare in qualche modo?

_Stesso discorso per i sedili anteriori in pelle, inondati di spray lucidacruscotti... come eliminarlo?

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto che saprete sicuramente darmi.

2ripristino - Ripristino iterni danneggiati Empty Re: Ripristino iterni danneggiati Lun 11 Giu 2018 - 9:24

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Di certo ti chiederanno di presentarti nell'apposita sezione.
Nel frattempo ti condivido il mio dispiacere per quanto ti è successo. Tipico caso di chi vuole fare bene ma... a volte è meglio che non si faccia nulla!

3ripristino - Ripristino iterni danneggiati Empty Re: Ripristino iterni danneggiati Lun 11 Giu 2018 - 12:08

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Per agevolare chi vorrà aiutarti, sarebbero magari utili delle foto dei partcolari dnneggiati per valutare meglio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.