LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotti curati.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prodotti curati. Empty Prodotti curati. Sab 7 Lug 2018 - 13:52

Israel

Israel
Apprendista Detailer

Ciao, buon pomeriggio Se applico Cupido e immediatamente Reload (perché dà un tocco meno sintetico), sarebbe corretto o dovrei lasciare "curare" Cupido? Non lasciandolo "curare", Reload eliminare Cupido o non afferrare?
È una domanda che può essere applicata a qualsiasi trattamento e mi piacerebbe conoscere il processo chimico che viene effettuato per capirlo?Tradotto da Google. Razz

2Prodotti curati. Empty Re: Prodotti curati. Lun 9 Lug 2018 - 11:16

cervi marco


Detailer Novello

Ciao Israel,dal mio punto di vista non ha molto senso sovrapporre due sigillanti con prestazioni molto simili..scegli quello che ti piace di più per facilità d'uso e risultato finale e metti solo quello Wink .Ad ogni modo se proprio volessi stratificarli aspetta almeno 12 ore per dare modo al primo sigillante di legare completamente.

3Prodotti curati. Empty Re: Prodotti curati. Lun 9 Lug 2018 - 12:46

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Per migliorare le prestazioni di qualasiasi sigillante meglio due strati dello stesso prodotto. Non capisco cosa intendi per tocco sintetico Question

https://www.nicolapecis.com/

4Prodotti curati. Empty Re: Prodotti curati. Lun 9 Lug 2018 - 16:12

Israel

Israel
Apprendista Detailer

Grazie cervi e Nippe.Il senso di mescolare entrambi i prodotti è quello di mettere un vero sigillante indipendente (Cupido) e poi dare un tocco di immagine più caldo e più profondo (Reload) .Per mio parere, Cupido lascia un'immagine finita o artificiale. Il dubbio era sapere se non aspettando 12 ore, quale protezione dei due non avrebbe afferrato.

5Prodotti curati. Empty Re: Prodotti curati. Lun 9 Lug 2018 - 17:59

cervi marco


Detailer Novello

Di sicuro Reload non attecchirebbe,ma ci sono buone probabilità che anche Cupido venga compromesso..piuttosto se ti piace di più la finitura di Reload fa come ti ha detto Nippe e metti due strati di quello Twisted Evil .

6Prodotti curati. Empty Re: Prodotti curati. Lun 9 Lug 2018 - 18:43

Israel

Israel
Apprendista Detailer

È il tipo di risposta che vorrei ascoltare. Aspetterò 12 ore.

7Prodotti curati. Empty Re: Prodotti curati. Lun 9 Lug 2018 - 19:30

cervi marco


Detailer Novello

Like Wink

8Prodotti curati. Empty Re: Prodotti curati. Mer 11 Lug 2018 - 9:33

Admin

Admin
Admin

Capisco quello che dici: ReLoad ha sicuramente molta più profondità. Ma prova Perfecta dopo Cupido, secondo me ti aggiunge quello che desideri e puoi star certo sulla totale compatibilità dei prodotti.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Prodotti curati. Empty Re: Prodotti curati. Mer 11 Lug 2018 - 19:47

Israel

Israel
Apprendista Detailer

Grazie admin, lo proverò davvero. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.