LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nano Polish + Bodyguard

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nano Polish + Bodyguard Empty Nano Polish + Bodyguard Lun 20 Ago 2018 - 12:06

Paradiso

Paradiso
Apprendista Detailer

Da parecchio tempo volevo provare a stendere un protettivo nano sulla mia Q3 nero metallizzato, con trasparente molto duro da correggere, classico Audi, e che al contempo si graffia solo guardandolo...
L' auto era già stata lucidata il passato inverno ma adesso era giunta l'ora di una rinfrescata...
Nano Polish + Bodyguard 20180816
Nano Polish + Bodyguard 20180817
Nano Polish + Bodyguard 20180818


Cominciamo a lucidare con nano polish...

Nano Polish + Bodyguard 20180819
Nano Polish + Bodyguard 20180821
Nano Polish + Bodyguard 20180820

Nano Polish + Bodyguard 20180824
Nano Polish + Bodyguard 20180822
Nano Polish + Bodyguard 20180823

Nano Polish + Bodyguard 20180826
Nano Polish + Bodyguard 20180825
Nano Polish + Bodyguard 20180827

E infine cofano e paraurti anteriore sigillati con bodyguard...

Nano Polish + Bodyguard 20180828
Nano Polish + Bodyguard 20180829

In conclusione posso affermare che nano polish ha una discreta capacità di correzione per essere un polish da finitura finale, qualche rids un pelo più profondo è rimasto, normale per la tipologia di prodotto, ma soprattutto ha reso il nero met. Audi profondo e intenso...
Poi Bodyguard ha aggiunto un gloss da paura...
Un appunto su quest'ultimo, continuo a riscontrare difficoltà a stenderlo e rimuoverlo, nonostante sia stato più che attento ad applicare zero pressione sul microsuede all'applicazione e sul panno in mf alla rimozione degli eccessi, e abbia rispettato i tempi lasciandolo in posa per 3 minuti, continuo a creare swirls sulla superficie... pochi, poco visibili ma ci sono....

2Nano Polish + Bodyguard Empty Re: Nano Polish + Bodyguard Lun 20 Ago 2018 - 14:02

Willis


Aiutante Detailer

Domanda, ho anch'io bene o male gli stessi difetti da lucidare, che tampone hai usato?

3Nano Polish + Bodyguard Empty Re: Nano Polish + Bodyguard Lun 20 Ago 2018 - 14:05

Paradiso

Paradiso
Apprendista Detailer

Hai ragione, ho dimenticato di specificarlo...
Tampone giallo rupes con BF15 mk1...

4Nano Polish + Bodyguard Empty Re: Nano Polish + Bodyguard Lun 20 Ago 2018 - 20:09

Admin

Admin
Admin

Molto bene Paradiso, hai lavorato molto bene Nano Polish ed hai ottenuto davvero il massimo di quello he poteva darti, bene!
Forse hai molto caldo ed umidità, riduci ancora i tempi di cura di Bodyguard Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.