LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » ...ma qui sopra ci sono altre donne?

...ma qui sopra ci sono altre donne?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1...ma qui sopra ci sono altre donne? Empty ...ma qui sopra ci sono altre donne? il Ven 7 Set 2018 - 21:06

Marmotta

Aiutante Detailer
Ciao a tutti,
appartengo al genere femminile, ma spesso capita mi interessi ad argomenti che in genere sono più in voga tra i maschietti.

Ho da poco (meno di 4 mesi) acquistato una vettura nuova e vorrei imparare a mantenerla bene.
Posso contare su un po' di spazio per conservare i prodotti, tanta pazienza e buona manualità.

Spero di poter trovare in queste pagine consigli utili su come muovere i primi passi.
Per ora mi sono limitata a scandagliare lo shop LCA...ora con il forum mi si apre un nuovo mondo.

Però credo sia giunto il momento di passare ai fatti.

Sa, comincio a riempire il carrello???

2...ma qui sopra ci sono altre donne? Empty Re: ...ma qui sopra ci sono altre donne? il Sab 8 Set 2018 - 11:22

Piddu

Piddu
Detailer Novello
Ciao e benvenuta, direi che avrai molto da fare per rileggere i vari post aperti.

Appena inizi a riempire il carrello, sai già che non smetterai più di comprare prodotti ed accessori?...

P.S.: Mi raccomando utilizza la funziona cerca per trovare gli argomenti che ti interessano...

Buona Lettura...

3...ma qui sopra ci sono altre donne? Empty Re: ...ma qui sopra ci sono altre donne? il Sab 8 Set 2018 - 11:25

menior

menior
Detailer Novello
Benvenuta,ci è stata anche la Giulietta ma è un po che non si fa vedere  Very Happy

4...ma qui sopra ci sono altre donne? Empty Re: ...ma qui sopra ci sono altre donne? il Dom 9 Set 2018 - 11:25

Turbocompressore

Turbocompressore
Apprendista Detailer
benvenuta sul forum
Wink

5...ma qui sopra ci sono altre donne? Empty Re: ...ma qui sopra ci sono altre donne? il Dom 9 Set 2018 - 11:28

walternos

walternos
Detailer Novello
benvenuta tra noi appassionati del detailing…..leggi bene prima di acquistare Wink

6...ma qui sopra ci sono altre donne? Empty Re: ...ma qui sopra ci sono altre donne? il Lun 10 Set 2018 - 15:14

Admin

Admin
Admin
Ciao e benvenuta! Ci sono, ci sono, verranno fuori sicuramente nel tempo ma abbiamo ragazze detailer estremamente appassionate!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]