LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Soft99 Window Care Spray Glaco

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Soft99 Window Care Spray Glaco Empty Soft99 Window Care Spray Glaco Sab 13 Ott 2018 - 9:52

Turbocompressore

Turbocompressore
Apprendista Detailer

Per curiosità ho acquistato questo prodotto:
Soft99 Window Care Spray Glaco Glaco_Mist_Type_740x

non sono riuscito a capire bene cosa ci sia dentro Very Happy , ma molto probabilmente c'è dell'alcol (metilico? o qualche altra miscela, perchè l'odore mi ricordava proprio questo).
Il flaconcino è molto piccolo, e questo per me è un bene, cosi posso lasciarlo in macchina insieme ad un panno in microfibra per fare piccoli ritocchi quando necessario.

Si spruzza sui vetri, e si asciuga con un panno in microfibra, il liquido tende ad asciugare velocemente (avvalorando l'idea che ci sia dell'alcool con punto di evaporazione molto basso)...
L'ho usato ieri sera e non posso ancora dare un giudizio, quindi vi farò sapere nei prossimi giorni.

2Soft99 Window Care Spray Glaco Empty Re: Soft99 Window Care Spray Glaco Lun 15 Ott 2018 - 0:01

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

È un trattamento idrofobico per vetri se ho capito?

L'odore è quello "tipico" di prodotti simili (Rain-off, H2gO, ecc...).

3Soft99 Window Care Spray Glaco Empty Re: Soft99 Window Care Spray Glaco Lun 15 Ott 2018 - 9:10

Turbocompressore

Turbocompressore
Apprendista Detailer

Si dovrebbe essere un trattamento idrofobico Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.