LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sfiga attack: racconta la tua sfiga quotidiana!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

defeat

defeat
Detailer Novello

Molti possono non crederci ma la sfiga esiste! è un dato di fatto che non possiamo non accettare!
A questo proposito ho pensato di aprire questo piccolo 3d (come mio solito dedito allo spam Razz ) in cui poter raccontare/condividere i propri attacchi di Sfiga con il forum Smile
detto questo..... comincio io Smile

Sfiga attack n°1
scendo di casa, prendo la macchina e mi avvio al cancello del parco tranquillamente.
arrivato al cancello freno e craaaaakk! lo specchetto sinistro si stacca cadendo per terra facendosi mille pezzi Very Happy Very Happy
ma che sfiga!

buon spam a tutti Smile saluti fabryx

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Sfiga attack n°2
Un mattino mi sveglio, rintronato prendo la macchina e nell'uscire dal cancello
ci lascio una bella strisciata di vernice sul muro di fronte!! in 7 anni di uscite
non mi era mai successo!

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Sfiga attack n°3 (più che altro TONTO attack)
Al lavaggio self, mattina inoltrata. Sposto la macchina da un lato all'altro della colonnina aspirapolvere per pulire la macchina sull'altro lato senza dover passare il tubo all'interno. Faccio le mie cose e, rimirando la macchina, noto una vistosa strisciatura gialla sulla parte bassa del fascione anteriore, sul lato. Morale, facendo retromarcia sotto sterzo a 1/2 km all'ora ho strusciato un blocco di cemento dipinto di giallo che delimita una zona con ponte sollevatore. non l'ho proprio sentito... ne visto!!! Ho pensato di essere proprio rinco...

daggus

daggus
Apprendista Detailer

Sfiga attack n°4
L'altro giorno arrivo al lavoro... l' azienda annuncia un imminente e molto probabile fallimento...
torno a casa, prendo l' auto per andare al bar a riprendermi, e mi si grippa il compressore clima, con inevitabile rottura cinghia dei servizi....
di conseguenza nell accostarmi, senza servosterzo, gratto un cerchio contro il marciapiede, ma essendo un marciapiete piuttosto alto gratto anche la minigonna....
dopo tutto questo anche altri 100 euro di carro attrezzi.... e oggi la bella notizia... il compressore clima costa 690 euro piu manodopera cinghia etc sul totale saremo a quata 800-900 euro!!!!
be, che dire settimana da dimenticare!!!!

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Ci spiace... ma un compressore rigenerato non lo trovi???... Io ho comprato l'alternatore rigenerato su autozona.it, ho speso 150€ invece che 300 abbondanti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.