LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Secondo trattamento Fusso Golf mk3

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Empty Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Ven 26 Ott 2018 - 13:20

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Dopo un'anno era giunta l'ora di porre la golf di nuovo al trattamento! A tal proposito voglio elogiare fusso, questa vernice monostrato tendeva a diventare opaca se l'auto non veniva più lavata, da quando lo scorso anno ho messo fusso è rimasta uno specchio, nonostante non ho prestato cura a lavarla spesso ed è sempre rimasta un po fine a se stessa. Il procedimento che ho applicato è stato il classico, ho anche dato una leggera lucidata  a mano, perchè erano presenti tracce di calcare, ecco a voi le foto Laughing Laughing

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 DSC-1614

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 DSC-1616

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Inked-DSC-1617-LI

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Inked-DSC-1625-01-LI

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Inked-DSC-1628-01-LI

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Inked-DSC-1629-01-LI

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Inked-DSC-1630-01-LI

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Inked-DSC-1633-01-LI

2Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Empty Re: Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Lun 29 Ott 2018 - 14:15

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Bè direi che Fusso ha fatto veramente il suo dovere...a livello di contaminazione come era messa?

3Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Empty Re: Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Lun 29 Ott 2018 - 14:19

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Fusso ha fatto più di quanto mi aspettassi! Non era tanto decontaminata, rispetto alla prima volta che ho fatto la procedura levando 21 anni di decontaminazioni

4Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Empty Re: Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Lun 29 Ott 2018 - 19:13

Admin

Admin
Admin

Eccellente e grazie per il feedback anche su pastello mono-strato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Empty Re: Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Lun 29 Ott 2018 - 19:19

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Prego! Il prodotto è spettacolare secondo il carrozziere ormai la Vernice era stanca e l unico modo per non avere piu problemi era una verniciatura totale, grazie a fusso ciò può attendere!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.