LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

l'iconica Ferrari Testarossa

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1l'iconica Ferrari Testarossa Empty l'iconica Ferrari Testarossa Lun 19 Nov 2018 - 19:23

--giordy--

--giordy--
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi Very Happy
Rieccomi dopo un po' di assenza.

Tempo fa pubblicavo una marea di foto, ora mi son messo a fare i video Smile cosi si vede tutto dall'inizio alla fine senza far scorrere a km la pagina Laughing Laughing

Ecco un full detailing interno ed esterno su questa Testarossa del 91.
Auto con 34'000km, sempre ferma in garage da quando l'ha acquistata il mio cliente.

bhè... buona visione!

http://www.exoticdetailing.ch

2l'iconica Ferrari Testarossa Empty Re: l'iconica Ferrari Testarossa Lun 19 Nov 2018 - 19:43

Turbocompressore

Turbocompressore
Apprendista Detailer

bellissimo lavoro e bellissimo montaggio video...un vero godimento... cheers cheers
Posso chiederti come hai fatto a far tornare nuove le pinze freno?
grazie

3l'iconica Ferrari Testarossa Empty Re: l'iconica Ferrari Testarossa Mar 20 Nov 2018 - 14:48

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Grande Giordy...bellissimo il video....anche se io preferisco le foto... lol!

Direi che la vasca del lavaggio ha superato la prova...ma sei andato di Nano?

4l'iconica Ferrari Testarossa Empty Re: l'iconica Ferrari Testarossa Mar 20 Nov 2018 - 14:50

Admin

Admin
Admin

Gran lavoro Giordy, tra l'altro ho avuto la possibilità di vederla dal vivo e rende molto, molto bene. 
Tra l'altro da te ho osservato bene la Testarossa e tutti quei particolari che pesavo fossero in plastica (griglie ecc...) sono tutte in metallo! Praticamente, con l'eccezione delle guarnizioni porta, quest'auto non ha un pezzo di plastica grezza!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5l'iconica Ferrari Testarossa Empty Re: l'iconica Ferrari Testarossa Mer 21 Nov 2018 - 18:38

--giordy--

--giordy--
Apprendista Detailer

Turbocompressore ha scritto:bellissimo lavoro e bellissimo montaggio video...un vero godimento... cheers cheers
Posso chiederti come hai fatto a far tornare nuove le pinze freno?
grazie
Essendo tutto ferodo delle pastiglie è bastato dare 2 mani di W6.
Con cromobrill avrebbe rischiato rovinare la superfice, molto porosa tra l'altro, quindi piú difficile da recuperare in caso di danni da prodotti.


Piddu ha scritto:Grande Giordy...bellissimo il video....anche se io preferisco le foto... lol!

Direi che la vasca del lavaggio ha superato la prova...ma sei andato di Nano?
Si ha solo qualche perdita che devo risolvere, per il resto va egreggiamente sta vasca.

No, niente nano.
Qui si è optato per il sigillante Fusso.
Essendo che il proprietario non la usa piú (ha la sua etá e senza servosterzo fa molta fatica ad andare in giro), non ha voluto investire sul nano. Passa piú tempo in garage che su strada.


Admin ha scritto:Gran lavoro Giordy, tra l'altro ho avuto la possibilità di vederla dal vivo e rende molto, molto bene.
Tra l'altro da te ho osservato bene la Testarossa e tutti quei particolari che pesavo fossero in plastica (griglie ecc...) sono tutte in metallo! Praticamente, con l'eccezione delle guarnizioni porta, quest'auto non ha un pezzo di plastica grezza!

Smile
Esattamente, tutto metallo.
Infatti ho tentato di spostarla piú di una volta a mano, ma senza risultati soddisfacenti Laughing  pesa veramente troppo!

http://www.exoticdetailing.ch

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.