LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Semper o Reset?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Semper o Reset? Empty Semper o Reset? Gio 27 Dic 2018 - 13:30

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi sto per terminare semper con il quale mi sono trovato benissimo. Volevo provare reset. Secondo voi meglio continuare di semper o vale la pena di provare anche reset? Grazie in anticipo

2Semper o Reset? Empty Re: Semper o Reset? Ven 28 Dic 2018 - 0:12

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Sono due ottimi shampoo, difficile se non impossibile dire quale sia il migliore Wink

https://www.nicolapecis.com/

3Semper o Reset? Empty Re: Semper o Reset? Ven 28 Dic 2018 - 21:04

Filep

Filep
Detailer Novello

Ciao, secondo me reset (che io ho e che mi va a male) non ha senso di esistere, è uno shampoo molto potente, riesce a pulire anche dove gli altri non riescono tenendolo molto concentrato ma il fatto è.... quando serve? Quando io faccio il prelavaggio l’auto è già bella che pulita e un semper diluito molto o addirittura un economicissimo Daytona è già più che sufficiente a farre splendere la vettura. Alla fine reset lo uso una volta all’anno nel lavaggio per il ciclo iniziale, quando devo uccidere gli ultimi sprazzi di sigillante e fra un prelavaggio con pnt forte, un lavaggio di reset e una spruzzata di tar x finisco tutta la protezione e poi la ridó

4Semper o Reset? Empty Re: Semper o Reset? Lun 31 Dic 2018 - 17:22

Admin

Admin
Admin

In realtà è un normale shampoo a ph 7, neutro e non uccide nulla. 
Semplicemente è puro, non ha altro ed è perfetto per il mantenimento della protezione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Semper o Reset? Empty Re: Semper o Reset? Lun 31 Dic 2018 - 17:53

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Grazie dei consigli e buon 2019 a tutti! santa

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.