LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

graffi su plastiche interne

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1plastiche - graffi su plastiche interne Empty graffi su plastiche interne Gio 7 Feb 2019 - 18:22

andre80


Apprendista Detailer

graffi non solchi...............voglio condividere con voi questa mia scoperta rabbit

di recente mi hanno graffiato il portaoggetti lato passeggiero con una borsa, una riga di 5 cm, purtroppo non ho fatto delle foto ma vi dirò sono riuscito ad eliminarla completamente con resurrection ed un tampone medio, stavo gia per comprarne uno nuovo perche mi turbava davvero molto, allora ho provato il tutto e per tutto ed è andata benissimo, la paura piu grande era che a fine lucidata la zona incriminata diventasse lucida, ma non è stato cosi, e credo che si possano ottenere risultati ancora migliore con un polish per vernici opache

ora appena ho tempo mi dedichero ai graffi sul montate, la zona che si tocca con il sedere per entrare ed uscire dall'auto

2plastiche - graffi su plastiche interne Empty Re: graffi su plastiche interne Gio 7 Feb 2019 - 18:43

Admin

Admin
Admin

un polish per vernici opache
Non esiste in realtà, l'opaco non si può lucidare. 

Quella zona che hai trattata la vorrei rivedere tra circa 1 mesetto però Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3plastiche - graffi su plastiche interne Empty Re: graffi su plastiche interne Gio 7 Feb 2019 - 19:22

andre80


Apprendista Detailer

dici  che tenderà fiorire? hai ragione, ed era uno dei miei primi dubbi, infatti il test è durato 2 giorni proprio per quello,  piccoli passaggi  per testare la superfici, con seguente sgrassaggio della superficie, con prodotti che utilizzo per pre trattare le superfici prima di applicare dei vinili, lasciavo riposare qualche ora e tornava fuori, ma sempre meno dopo ogni passaggio, allora  ripassavo, sempre cautamente, poi alla fine visto che la zona non si danneggiava i passaggi sono diventati sempre piu aggressivi e lunghi sino alla scomparsa, ero talmente turbato che ero disposto a fonderlo Laughing

poi per dire la verità ho dato anche qualche botta di pistola termica, che funziona sulle plastiche lucide o pellicole da wrapping per eliminare i micrograffi o swirl creati dalle spatolate di applicazione, provate sulle modanature, montanti o tetti nero lucido in pvc ;P


cmq ribadisco non era un solco ma una semplice opacizzata

superfici opache:
era sicuro di aver visto in rete un prodotto apposito, ero talmente sicuro che volevo venire sul vostro store per ordinarlo uno

4plastiche - graffi su plastiche interne Empty Re: graffi su plastiche interne Lun 11 Feb 2019 - 17:53

Admin

Admin
Admin

Il rischio che nel tempo quella zona possa apparire diversamente è molto alto, aggiornaci Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.