LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Swirl su macchina nuova

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1swirl - Swirl su macchina nuova Empty Swirl su macchina nuova Gio 7 Mar 2019 - 8:35

gennarino


Aiutante Detailer

Buongiorno ragazzi,
ieri sono andato a vedere la macchina nuova appena arrivata e mi sono subito accorto che ci sono un sacco di swirl..
il venditore mi dice che non può farci nulla, voi cosa mi consigliate,senza spendere una fortuna?
Sono un neofita del detailing e ho una cura maniacale delle mie macchine, e vedere .
Cosa mi consigliate di fare? non ne ho la più pallida idea..

2swirl - Swirl su macchina nuova Empty Re: Swirl su macchina nuova Gio 7 Mar 2019 - 21:08

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Purtroppo molte auto nuove hanno questo difetto
Se vuoi un auto all’altezza della cura maniacale che dici ed hai un po di manualità dovresti comprare un kit da lucidatura con la Ero600 e lucidardartela da solo.
L’alternativa e portarla da un Detailer

3swirl - Swirl su macchina nuova Empty Re: Swirl su macchina nuova Ven 8 Mar 2019 - 0:44

gennarino


Aiutante Detailer

Sul sito LCDA ci sono un po’ di kit di lucidatura, quale mi consigli?

4swirl - Swirl su macchina nuova Empty Re: Swirl su macchina nuova Ven 8 Mar 2019 - 11:15

gianluca.brossa


Detailer Novello

questo: https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/lcda-la-selezione/la-selezione-lucidatura.html.

Tieni però presente che prima di lucidare devi decontaminare e, onde evitare il ripresentarsi del problema, adottare tecniche di lavaggio corrette. Applicare una protezione, inoltre, aiuta molto.
Nella stessa sezione che ti ho indicato sopra trovi anche i kit per lavaggio e decontaminazione.

5swirl - Swirl su macchina nuova Empty Re: Swirl su macchina nuova Ven 8 Mar 2019 - 11:41

gennarino


Aiutante Detailer

Ok grazie