LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Giovane neofita :D

Giovane neofita :D

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Giovane neofita :D  Empty Giovane neofita :D il Gio 7 Mar 2019 - 9:35

FedericoSantucci


Aiutante Detailer
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Federico e scrivo dalla provincia di Teramo.
A giugno 2018 ho ritiraro la mia prima auto (Ford Focus MK 3.5) nuova.
Seguivo già il vostro e-commerce fin da prima di ritirare l'auto, per poi appassionarmi visivamente agli innumerevoli video cariacati su YouTube sul vostro canale che mi hanno convinto di avvicinarmi a questo nuovo mondo.

Ho fatto il mio primo ordine se non ricordo male intorno ad agosto seguendo le guide presenti sul sito, iniziando da una pulizia interna del veicolo con AriaPura e panno Slogger della Madness e sono rimasto esterrefatto dalla pulizia combinata tra questi due prodotti e il "profumo di pulito" che lascia AP.
Nello stesso ordine ho inserito il ProGlass per la pulizia vetri, combinati ad un panno in MF per "uso comune" e il Cloudbuster ber rifinire la pulizia e PAM! una soddisfazione vedere i vetri così brillanti.
Infine e non per ultimo ho inserito nell'ordine il fantastico SuperClean, con il quale ho pulito dell'ostinato sporco presente da ormai svariati anni, all'interno del mio furgone aziendale. E niente, il furgone preso nel 2006, sembra che le plastiche interne siano appena uscite dal concessionario bounce E poi... come stacca il catrame dalla carrozzeria SC, è davvero incredibile.

AD OGGI LAVO ANCORA LA MACCHINA SOTTO I VOSTRI AMATI RULLI Embarassed semplicemente perchè vorrei prima specializzarmi un po' di più sulla pulizia interna (ieri è arrivata la mia prima aspiraliquidi GBP 20 della Lavor) per poi accingermi alla pulizia esterna, eventualmente (o quasi sicuramente) acquistando una idropulitrice adatta al foaming.

Che dire... Antonio Pizzi e il suo Staff sono eccezionali. Avete creato un colosso di e-commerce abbinato a forum e guide per rendere alla portata di tutti - o quasi - delle operazioni che potevano sembrare esclusive per professionisti.

A livello imprenditoriale: SEMPLICEMENTE GENIALE!

2Giovane neofita :D  Empty Re: Giovane neofita :D il Ven 8 Mar 2019 - 15:43

Admin

Admin
Admin
Ciao Federico, che dire... grazie e benvenuto nel forum!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Giovane neofita :D  Empty Re: Giovane neofita :D il Sab 9 Mar 2019 - 17:43

Calcidio

Calcidio
Apprendista Detailer
Benvenuto Federico, lascia perdere i rulli, con un buon guanto o pad assieme a due secchi scoprirai il piacere di lavare la tua auto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.