LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ho scoperto un" nuovo mondo"

+11
dangerous
Leroy
316ti
Fausto
corsa90cv
mach1
s.amato
Newentry
Admin
rndrrt
luca.67
15 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Ho scoperto un" nuovo mondo" Mer 15 Set 2010 - 17:21

luca.67

luca.67
Aiutante Detailer

Ciao a tutti. Mi chiamo Luca e vivo a Vicenza. Circa un paio di mesi fa, per caso, mi
sono imbattuto in questo magnifico sito e mi si è aperto un "nuovo mondo".
Per più di 20 anni ho lavato e curato esclusivamente a mano le mie auto con la presunzione di
essere anche bravo..Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Solo grazie a questo fantastico forum ho finalmente aperto gli occhi !!! Laughing Laughing Laughing
Dopo notti insonni passate a leggere e rileggere i vari post cercando di assorbire
tutte le informazioni possibili ho effettuato un paio di ordini nel negozio e sono
partito con i lavori... lucidatore pazzo...... beh devo dire che sono contentissimo Laughing Laughing
Ho ottenuto i risultati sperati ed il merito va esclusivamente a voi!!!

In attesa di pubblicare i miei primi lavori un ultima considerazione:
La clay bar e la rotorbitale dovrebbero far parte della dotazione di serie di tutte
le auto Laughing Laughing Laughing
Ah dimenticavo le mie due car: una Bmw X3 ed un serie 3 e46 cabrio entrambe color sil
ber grau( grigio medio)

2Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Re: Ho scoperto un" nuovo mondo" Mer 15 Set 2010 - 17:29

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

ciao Luca benvenuto cheers

http://www.fanodetailing.com

3Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Re: Ho scoperto un" nuovo mondo" Mer 15 Set 2010 - 17:35

Admin

Admin
Admin

Ciao Luca, benvenuto e complimento per la presentazione!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Re: Ho scoperto un" nuovo mondo" Mer 15 Set 2010 - 17:53

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao

5Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Re: Ho scoperto un" nuovo mondo" Mer 15 Set 2010 - 17:54

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Benvenuto...

http://www.amatodetailing.it

6Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Re: Ho scoperto un" nuovo mondo" Mer 15 Set 2010 - 21:45

mach1

mach1
Apprendista Detailer

benvenuto

7Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Re: Ho scoperto un" nuovo mondo" Mer 15 Set 2010 - 22:25

corsa90cv

corsa90cv
Apprendista Detailer

ciao e benvenuto

complimenti per le macchine...

8Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Re: Ho scoperto un" nuovo mondo" Gio 16 Set 2010 - 11:02

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao ,benvenuto!

9Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Re: Ho scoperto un" nuovo mondo" Gio 16 Set 2010 - 12:50

luca.67

luca.67
Aiutante Detailer

Grazie a tutti per l'accoglienza....adesso spero di completare entro la settimana i lavori sull'X3 e di postare le prime foto

10Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Re: Ho scoperto un" nuovo mondo" Ven 17 Set 2010 - 22:34

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

11Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Re: Ho scoperto un" nuovo mondo" Ven 17 Set 2010 - 22:51

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Benvenuto!

12Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Re: Ho scoperto un" nuovo mondo" Mar 28 Set 2010 - 16:45

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Benveniuto tra noi...

13Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Re: Ho scoperto un" nuovo mondo" Mar 28 Set 2010 - 17:24

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Benvenuto

14Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Re: Ho scoperto un" nuovo mondo" Mar 28 Set 2010 - 17:55

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Welcome !!!

http://www.detailingpassion.it

15Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Re: Ho scoperto un" nuovo mondo" Mer 29 Set 2010 - 2:02

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Benvenuto...qua mi sa che troverai molte informazioni e consigli utili!!!

16Ho scoperto un" nuovo mondo" Empty Re: Ho scoperto un" nuovo mondo" Mer 29 Set 2010 - 14:23

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

Ciao Luca...Molto belle le tue auto, complimenti!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.