LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli auto nuova bianca, help!

+2
Marco0961
Nethan
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Consigli auto nuova bianca, help! - Pagina 2 Empty Re: Consigli auto nuova bianca, help! Ven 26 Apr 2019 - 19:50

Nethan

Nethan
Aiutante Detailer

Ok, ho preso anche gli HP06 nel secondo ordine, spero che vadano meglio!

Gli HP04 per quale prodotto li potrei utilizzare, in futuro? Cioè, per quale prodotto di finitura andrebbero bene, avendo letto che la cera è meglio darla a mano?

Grazie di tutto il supporto, posterò foto complete del lavoro in un nuovo thread apposito!

27Consigli auto nuova bianca, help! - Pagina 2 Empty Re: Consigli auto nuova bianca, help! Mar 30 Apr 2019 - 20:23

Admin

Admin
Admin

Per esempio con finitore per un passaggio extra, un glaze o un sigillante come 105.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Consigli auto nuova bianca, help! - Pagina 2 Empty Re: Consigli auto nuova bianca, help! Mer 1 Mag 2019 - 14:14

Nethan

Nethan
Aiutante Detailer

Auto ritirata. Ecco foto:
Consigli auto nuova bianca, help! - Pagina 2 110
Consigli auto nuova bianca, help! - Pagina 2 210
Consigli auto nuova bianca, help! - Pagina 2 310



Ultima modifica di Nethan il Mer 1 Mag 2019 - 14:21 - modificato 1 volta.

29Consigli auto nuova bianca, help! - Pagina 2 Empty Re: Consigli auto nuova bianca, help! Mer 1 Mag 2019 - 14:15

Nethan

Nethan
Aiutante Detailer

Per quanto riguarda la carrozzeria, stranamente sembra non presenti alcuno swirl, ho provato con lampade e luci di diversa tonalità:

Consigli auto nuova bianca, help! - Pagina 2 20190510
Consigli auto nuova bianca, help! - Pagina 2 20190511

30Consigli auto nuova bianca, help! - Pagina 2 Empty Re: Consigli auto nuova bianca, help! Mer 1 Mag 2019 - 14:16

Nethan

Nethan
Aiutante Detailer

Consigli auto nuova bianca, help! - Pagina 2 20190512

31Consigli auto nuova bianca, help! - Pagina 2 Empty Re: Consigli auto nuova bianca, help! Mer 1 Mag 2019 - 14:18

Nethan

Nethan
Aiutante Detailer

Al contrario, purtroppo, brutte notizie per le parti in plastica nera che suddividono le portiere, e mio malgrado anche per i fari No :

Consigli auto nuova bianca, help! - Pagina 2 20190515
Consigli auto nuova bianca, help! - Pagina 2 20190514


Qualche consiglio per queste ultime parti in plastica di burro  Laughing ?
A disposizione al momento ho solo ero600 ed essence tamponi gialli o bianchi, ma aspetto un consiglio se possibile prima di toccare.

Ciao e buon I° Maggio a tutti voi

32Consigli auto nuova bianca, help! - Pagina 2 Empty Re: Consigli auto nuova bianca, help! Mar 7 Mag 2019 - 17:55

Admin

Admin
Admin

Per vedere quel colore hai bisogno di un faro Led spot caldo. Le luci che hai adoperato non ti fanno vedere nulla e quindi è molto facile che qualche difetto sia presente anche sul resto dell'auto.
essence ti aiuterà nella finitura ma per la correzione non basta. Li hai bisogno di un compound.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.