LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Miracolo LCDA SuperClean

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Miracolo LCDA SuperClean Empty Miracolo LCDA SuperClean Lun 10 Giu 2019 - 7:56

Steyen


Aiutante Detailer

Salve a tutti, scrivo questo post per ringraziare "la cura dell'auto", che mi ha consigliato LCDA SuperClean per risolvere un problema che pensavo fosse irrisolvibile!
Avevo una mega macchia di acqua salata (ferie al mare) più una macchia di cioccolata (beh io mangio anche in macchina! Very Happy) da più di 2 anni, che avevo provato a togliere con "ma-fra trattamento tessuti 3 in 1" usandolo svariate volte ma con il totale insuccesso! Ormai ero convinto che il sale avesse schiarito il tessuto e che fosse impossibile togliere quella macchia, soprattutto, dopo tutto questo tempo!
Beh, con LCDA SuperClean è stato facilissimo! Premetto che l'ho usato senza diluirlo (tanto, figurati se viene pulito..) spruzzandolo su tutta la seduta del sedidile e spazzolando un po' con un'apposita spazzola!
Risultato eccezionale, è venuto via tutto! Sedile come nuovo!
Grazie infinite!
Prima:
Miracolo LCDA SuperClean 20190510
Dopo:
Miracolo LCDA SuperClean 20190610
P. S. A scansi di equivoci, con questo post, Non intendo assolutamente sminuire i prodotti della ma-fra che trovo buoni, ma voglio solo sottolineare l'efficacia incredibile di LCDA SuperClean!

2Miracolo LCDA SuperClean Empty Re: Miracolo LCDA SuperClean Lun 10 Giu 2019 - 19:07

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Premesso che La qualità di Superclean è fantastica
Io ne sono un grande Fan e utilizzatore
Però mafra 3 in 1 non è un prodotto specifico, come dice anche il nome
Quindi non ci può aspettare gli stessi risultati di un prodotto specifico come Superclean

3Miracolo LCDA SuperClean Empty Re: Miracolo LCDA SuperClean Lun 10 Giu 2019 - 22:50

Steyen


Aiutante Detailer

Ok, evidentemente il paragone è sproporzionato! In ogni caso, evviva SuperClean! 😂

4Miracolo LCDA SuperClean Empty Re: Miracolo LCDA SuperClean Mar 11 Giu 2019 - 10:17

gianluca.brossa


Detailer Novello

Si non sono comparabili...anche io, come Marco, sono un fan di questi prodotti che adopero anche in ambiti diversi dall'auto; l'accoppiata Super Clean e Aria Pura la trovo imbattibile

5Miracolo LCDA SuperClean Empty Re: Miracolo LCDA SuperClean Mar 11 Giu 2019 - 15:51

Admin

Admin
Admin

Molto bene! Grazie mille per il feedback Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Miracolo LCDA SuperClean Empty Re: Miracolo LCDA SuperClean Gio 13 Giu 2019 - 7:42

Steyen


Aiutante Detailer

Gianluca, in quali altri ambiti usi questi prodotti? Per la casa? Fammi sapere grazie Wink

7Miracolo LCDA SuperClean Empty Re: Miracolo LCDA SuperClean Gio 13 Giu 2019 - 10:10

gianluca.brossa


Detailer Novello

Superclean e Ariapura li uso per pulire praticamente tutto: divano in alcantara, sedie, tappeti scarpe...inoltre SC lo trovo, mia moglie, sottinteso Very Happy, fenomenale come pretrattante delle macchie sui vestiti dei bambini (2 e 4 anni quindi immagina...) prima del lavaggio in lavatrice, lasciato in posa anche 1/2 gg prima del carico.
Proglass invece ha praticamente soppiantato tutti i prodotti classici (vetril e multiuso per intenderci) su vetri, superfici laccate, televisore, ecc...
Altro tentativo che ho fatto è usare SC per pulire le cravatte; purtroppo, onde evitare di rovinarle, non possono essere lavate in modo tradizionale ed i risultati che ho ottenuto sono migliori rispetto a quanto fatto in lavanderia.
SC inoltre fenomenale per pulizia di catena e gruppi pignone della bici...

8Miracolo LCDA SuperClean Empty Re: Miracolo LCDA SuperClean Gio 13 Giu 2019 - 10:29

Steyen


Aiutante Detailer

Grazie 1000!
Allora farò un bel trattamento anche alle mtb! Wink

9Miracolo LCDA SuperClean Empty Re: Miracolo LCDA SuperClean Gio 13 Giu 2019 - 15:03

speedscuba

speedscuba
Aiutante Detailer

gianluca.brossa ha scritto:...SC inoltre fenomenale per pulizia di catena e gruppi pignone della bici...

lo hai provato anche sui freni a disco? Smile

10Miracolo LCDA SuperClean Empty Re: Miracolo LCDA SuperClean Gio 13 Giu 2019 - 15:24

gianluca.brossa


Detailer Novello

avercela la bici con i freni a disco Wink

11Miracolo LCDA SuperClean Empty Re: Miracolo LCDA SuperClean Gio 13 Giu 2019 - 15:26

Steyen


Aiutante Detailer

Io sapevo che bisognava usare alcool isopropilico per i dischi.. Ci vogliono sostanze volatili, che non lascino residui.. Però boh, Chissà..

12Miracolo LCDA SuperClean Empty Re: Miracolo LCDA SuperClean Gio 13 Giu 2019 - 15:33

speedscuba

speedscuba
Aiutante Detailer

...la sapevo anche io così, ma magari SC poteva andare pure per quelli Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.