LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I Wanna BE...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1I Wanna BE... Empty I Wanna BE... Mer 14 Ago 2019 - 11:09

BaxY

BaxY
Aiutante Detailer

Ciau a tutti, mi chiamo Alberto per gli amici Baxy. Ho deciso di iscrivermi al forum perché sono mesi che leggo e voglio avere le possibilità di fare altre domande, ma sopratutto ringraziare per quelle alle quali avete già risposto in altri post Wink . Io vengo da una ridente paesino immerso nel verde (Caltrano) che ha una delle strade più famose (e belle) nel scenario youtube, grazie a quel co.....e di Max Wiuster.... il Costo, Dalle mie parti quindi si vedono parecchie macchine e moto da urlo Cool ... Personalmente è già da un po che mi prendo cura delle macchine e moto di amici e conoscenti e ho deciso che voglio portare la cosa a un livello superiore, di evolvermi, di non essere solo il Kuruma o arau shōnen....
Spero che grazie alla pratica, corsi e vostri preziosi consigli di riuscire a trasformare la mia grande passione in un lavoro vero e proprio king .
Per adesso grazie per tutte le informazioni e l'aiuto che mi avete dato in modo indiretto, e un GRAZIE ancor più grande per l'aiuto che mi darete in futuro. cheers

2I Wanna BE... Empty Re: I Wanna BE... Mer 14 Ago 2019 - 18:00

Admin

Admin
Admin

Ciao Alberto, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.