LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia prima volta

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La mia prima volta Empty La mia prima volta Sab 17 Ago 2019 - 17:44

KronoS90


Aiutante Detailer

Ciao a tutti.
Ho ordinato un mese fa una nuova auto che presumibilmente arriverà per inizio ottobre.
Volevo avere le idee chiare in vista di un eventuale detailing, anche per decidere se farla lavare al concessionario prima della consegna oppure no.

Non ho esperienza nel campo, ho cominciato a leggere adesso le prime guide. Ritengo, però, di avere una buona manualità e mi piace molto il faidatè; quindi, a prescindere dalla spesa economica, mi stavo chiedendo se potesse avere senso acquistare prodotti ed attrezzatura per fare da me il detailing. Acquisterei tutto ciò che serve seguendo i vostri consigli e poi mi adopererei con attenzione per evitare danni.

Dovendo lasciare l'auto in strada (al momento non dispongo di box auto), la mia idea sarebbe di utilizzare, dopo aver eseguito lavaggio e decontaminazione, una pellicola autorigenerante.

Cosa ne pensate?

2La mia prima volta Empty Re: La mia prima volta Dom 18 Ago 2019 - 1:20

Davide9315


Apprendista Detailer

KronoS90 ha scritto:Ciao a tutti.
Ho ordinato un mese fa una nuova auto che presumibilmente arriverà per inizio ottobre.
Volevo avere le idee chiare in vista di un eventuale detailing, anche per decidere se farla lavare al concessionario prima della consegna oppure no.