LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prelavaggio e capote in tela

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1prelavaggio - Prelavaggio e capote in tela  Empty Prelavaggio e capote in tela Dom 25 Ago 2019 - 22:46

serevock

serevock
Aiutante Detailer

Buongiorno.
Ero intenzionato a ordinare Primus come prelavaggio (da dare con foam manuale), ma leggendo i vari post in cui si descrivevano macchie sulle guarnizioni, mi è venuto il dubbio che un prodotto alcalino potesse avere lo stesso effetto su una capote in tela, su cui inevitabilmente un po' di prodotto finirà.
Mi chiedevo quindi quale prodotto potesse essere più sicuro : un qualcosa tipo Neve che è neutro (anche se ha un minor potere pulente) , o vado di Superclean 1:10, o altro che mi potete suggerire
Grazie

2prelavaggio - Prelavaggio e capote in tela  Empty Re: Prelavaggio e capote in tela Mar 27 Ago 2019 - 18:36

serevock

serevock
Aiutante Detailer

Qualche esperto che mi consiglia? La macchina arriva a giorni e non avendo mai avuto una capote in tela non so come muovermi, non vorrei trovarmi con due blu diversi.. Devo far partire l'ordine per decontaminazione, prelavaggio e lavaggio(per il resto già preso tutto con il primo ordine) :al limite vado di SC che mi sembra sicuro

3prelavaggio - Prelavaggio e capote in tela  Empty Re: Prelavaggio e capote in tela Mer 28 Ago 2019 - 9:13

Octavione


Apprendista Detailer

Ciao serevock, io uso Primus da diversi mesi, nessun problema è molto sicuro ma potente.
L'unico consiglio che posso darti è quello di non far asciugare il prodotto! per il resto vai tranquillo Very Happy

4prelavaggio - Prelavaggio e capote in tela  Empty Re: Prelavaggio e capote in tela Mer 28 Ago 2019 - 9:22

serevock

serevock
Aiutante Detailer

Grazie mille

5prelavaggio - Prelavaggio e capote in tela  Empty Re: Prelavaggio e capote in tela Ven 30 Ago 2019 - 17:58

Admin

Admin
Admin

Io quoto per SuperClean perchè ha meno esigenze di risciacquo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.