LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerchi Invernali: lavaggio, protezione Nano ...ed ora Angelwax The Fifth Element?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cefrs


Aiutante Detailer

Ciao a tutti. Mi sono dovuto riscrivere per problemi di connessione anche se dal 2012 sono su forum ed acquisto da LCDA.

Mi porto avanti per togliere a Novembre i set cerchi gomme estivi della Mia Audi A3 TFSI Quattro Sportback.

Avrò le gomme invernale smontate dai cerchi invernali che porto per la manutenzione.

Procederei come al solito.  

Un lavaggio veloce con uno dei vari prodotti che ho.

Asciugatura microfibra.

Uso dell'Iron X per miglior lavaggio e decontaminazione usando anche Gyeon Quartz Q2M Accessori WheelBrush come indicano su LCDA

Asciugatura completa con panno microfibra

Applicazione del nanotec Gtechniq C5 Protezione Cerchi di cui ne ho varie confezioni


Domande e premessa: Auto sempre in ottime condizioni ed in vista di un potenziale cambio con la nuova Audi A3 che sarà presentata a Marzo 2020 la mia dovrà essere immacolata.

Per questo ho pensato di applicare il C5 non solo esternamente ma anche completamente all'interno del cerchio.  Che ne pensate, spreco di tempo e di C5 (tra l'altro hanno data di scadenza per uso)?

Poi ho sentito della nuova cera Angelwax The Fifth Element Cera al Titanio che è stata sviluppata ad hoc per dare gloss e lucentezza su superfici con protezione nano.

Qualcuno ne ha sentito parlare o usata.  O un parere in merito?  Grazie

cefrs


Aiutante Detailer

Nessuna idea? Smile

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Tranquillo che immacolata o meno troveranno sempre qualche scusa per pagartela il meno possibile (ho lavorato in concessionarie per anni) Razz

L'interno cerchi puoi farlo, alla fine è la parte più veloce del lavoro se tutto il cerchio è stato pulito. Darti un consiglio è difficile, dipende solo dalla tua voglia Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.