LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Guarnizioni esterne

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1guarnizioni - Guarnizioni esterne Empty Guarnizioni esterne Dom 13 Ott 2019 - 20:25

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, ho provato qualche tempo fa a pulire le guarnizioni del finestrino della mia focus con superclean, pennello e microfibra senza però riuscire nell'intento in quanto usciva sempre sporco (nero sulla microfibra). Come posso procedere?

2guarnizioni - Guarnizioni esterne Empty Re: Guarnizioni esterne Lun 14 Ott 2019 - 10:22

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Più che sporco, quel nero è proprio la guarnizione a rilasciarlo

https://www.nicolapecis.com/

3guarnizioni - Guarnizioni esterne Empty Re: Guarnizioni esterne Lun 14 Ott 2019 - 20:10

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:Più che sporco, quel nero è proprio la guarnizione a rilasciarlo

Ciao nippe, come faccio a capire quando non è piu sporco così da procedere con la protezione?

4guarnizioni - Guarnizioni esterne Empty Re: Guarnizioni esterne Mar 15 Ott 2019 - 12:35

Admin

Admin
Admin

Bè se continui ad avere nero anche dopo profonda pulizia, vuol dire che è sicuramente la gomma ormai andata. Proteggila ma andavano curate prima Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5guarnizioni - Guarnizioni esterne Empty Re: Guarnizioni esterne Mar 15 Ott 2019 - 13:56

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Bè se continui ad avere nero anche dopo profonda pulizia, vuol dire che è sicuramente la gomma ormai andata. Proteggila ma andavano curate prima Wink

Capito Mad ... grazie comunque

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.