LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Calcare leggero - cosa fare in attesa del prodotto giusto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Schiavone


Aiutante Detailer

Ciao, ieri probabilmente ho creato io stesso delle macchie di calcare sul cofano della macchina... Parcheggio al supermercato e scendendo vedo una bella sorpresina di guano relativamente "fresca". Avevo tolto tutto dal bagagliaio dopo l'ultimo lavaggio, avevo solo appresso una bottiglia della mia amata Gaudianello (acqua frizzante naturale nota a pugliesi e dintorni Smile... E quindi uso quella per mandar via con l'aiuto di una delicata pressione di un fazzolettino l'orrendo materiale.
Al ritorno dalla spesa probabilmente il sole ha fatto asciugare il tutto e mi ritrovo le macchie.
Non ci penso, faccio una serie di giri e rientro in garage due ore dopo. Provo a inumidire e a passare leggermente con un po' di Perfecta ma non è andato via del tutt0.
Ieri sera in fretta e furia ordino Energo sul sito... e in attesa che mi arrivi... che faccio? Oltre a pregare? Very Happy Very Happy
Posso riprovare a tenere quelle zone leggermente umide?
grazie a tutti

Schiavone


Aiutante Detailer

Vi aggiorno per coloro che magari hanno avuto lo stesso problema: Energo ha funzionato benissimo, chissà, forse anche merito dello "strato" di Perfecta precedente e dei tentativi fatti con lo stesso Perfecta prima che arrivasse Energo.
ciao ciao

Admin

Admin
Admin

Bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.