LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MaFra nebula foam

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MaFra nebula foam Empty MaFra nebula foam Mer 4 Dic 2019 - 20:44

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Ho comprato e usato lo spruzzino foam manuale con Primus ma la schiuma non esce, esce solo acqua mischiata a Primus indifferentemente dal grado di settaggio dello spruzzino. La diluizione è stata 80 a 1. Secondo me funziona soltanto se Primus lo metto puro. Ma porc.. perché non deve funzionare se faccio tutto come descritto?

2MaFra nebula foam Empty Re: MaFra nebula foam Mar 21 Gen 2020 - 15:18

alzeta_AT


Aiutante Detailer

Ogier ha scritto:Ho comprato e usato lo spruzzino foam manuale con Primus ma la schiuma non esce, esce solo acqua mischiata a Primus indifferentemente dal grado di settaggio dello spruzzino. La diluizione è stata 80 a 1. Secondo me funziona soltanto se Primus lo metto puro. Ma porc.. perché non deve funzionare se faccio tutto come descritto?

Ciao io quello venduto da Amazon della Di Martino molto simile e la schiuma la eroga correttamente con ugello rosso, forse addirittura un po' troppo asciutta con soluzione da 25 ml. Io noto che quando il livello è sotto il mezzo litro, con Primus si riempe troppo di schiuma e eroga solo aria forse convengono 2 pieni da 1 LT.

3MaFra nebula foam Empty Re: MaFra nebula foam Ven 1 Mag 2020 - 15:23

antonioabb

antonioabb
Aiutante Detailer

alzeta_AT ha scritto:
Ogier ha scritto:Ho comprato e usato lo spruzzino foam manuale con Primus ma la schiuma non esce, esce solo acqua mischiata a Primus indifferentemente dal grado di settaggio dello spruzzino. La diluizione è stata 80 a 1. Secondo me funziona soltanto se Primus lo metto puro. Ma porc.. perché non deve funzionare se faccio tutto come descritto?

Ciao io quello venduto da Amazon della Di Martino molto simile e la schiuma la eroga correttamente con ugello rosso, forse addirittura un po' troppo asciutta con soluzione da 25 ml. Io noto che quando il livello è sotto il mezzo litro, con Primus si riempe troppo di schiuma e eroga solo aria forse convengono 2 pieni da 1 LT.


Ciao che diluizione usi con primus su questa pompa? L’ho ordinata

4MaFra nebula foam Empty Re: MaFra nebula foam Ven 1 Mag 2020 - 15:47

alzeta_AT


Aiutante Detailer

30/35 ml in 1800 cc e faccio una Golf

5MaFra nebula foam Empty Re: MaFra nebula foam Ven 1 Mag 2020 - 15:51

antonioabb

antonioabb
Aiutante Detailer

alzeta_AT ha scritto:30/35 ml in 1800 cc e faccio una Golf

Grazie per la risposta. Ti trovi bene con questa pompa? La schiuma con i dosaggi che hai detto come esce ?

6MaFra nebula foam Empty Re: MaFra nebula foam Dom 3 Mag 2020 - 15:01

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer





Ultima modifica di Riky1964 il Lun 4 Mag 2020 - 10:53 - modificato 1 volta.

7MaFra nebula foam Empty Re: MaFra nebula foam Dom 3 Mag 2020 - 21:52

alzeta_AT


Aiutante Detailer

Ultimamente con queste temperature sopra i 20 gradi ho la schiuma che si asciuga in un attimo e non lavora bene, adesso sto usando un rapporto 1:60 circa come in inverno dove agiva bene e per più tempo. Oltretutto asciugando in fretta lascia qualche alone.
Qualcuno usa Perfecta dopo l'asciugatura?

8MaFra nebula foam Empty Re: MaFra nebula foam Lun 4 Mag 2020 - 5:52

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.