LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimuovere segni su parabrezza con Rotorbitale (Ero 600)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

DEATH


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi allora, spero di essere nella sezione giusta, io vorrei lucidare il parabrezza del mio 480 Turbo, in breve, quando l ho portata a casa aveva qualche residuo di resina mooolto rinsecchito, una battagliaa e ho fatto un macello
Avevo acquistato qualche prodotto sciogli resina ma niente, provato benzina e infiltrazioni, di tutto, ora della fine ho notato che lasciando agire uno dei prodotti, se non ricordo male un mafra, sono riuscito ad eliminare la resina ma, da inesperto, nell ultima fase, con il panno microfibra ho fatto dei mini segnetti sul parabrezza, sicuramente dei frammenti si sono attaccati al microfibra e vuoi per una pressione esagerata, vuoi qualcos'altro si vedono in certi punti i segnetti, presente quando non funziona una penna e fa fa avanti ed indietro e lasci tutti segni tipo orizzontali? ecco spiegato il danno.
Sulla carrozzeria risolto lucidando e stando più attento ma dopo un po,sinceramente ogni volta che monto in auto e sono controluce vedo quei maledetti segni, Madò come sono stato idiota......
arrivati a sto punto, come mi muovo? pensavo di usare la rotornitale per lucidare tutto il vetro e magari anche gli altri già che ci sono, possibile farlo con rotorbitale? quali tamponi e prodotti usare?
in teoria domani riesco a fare qualche foto
Vi ringrazio anticipatamente!!!!!
a Presto

antanibis


Apprendista Detailer

Ceriglass, tampone in rayon, molta pazienza e risolvi. Sul lunotto rigato da un maledetto sassolino rimasto incastrato nel tergi, con Ero 600 e la combo di cui sopra ho risolto alla grande. Unica accortezza bagna frequentemente il tampone perchè quel polish si esaurisce in fretta

DEATH


Aiutante Detailer

antanibis ha scritto:Ceriglass, tampone in rayon, molta pazienza e risolvi. Sul lunotto rigato da un maledetto sassolino rimasto incastrato nel tergi, con Ero 600 e la combo di cui sopra ho risolto alla grande. Unica accortezza bagna frequentemente il tampone perchè quel polish si esaurisce in fretta

Grazie infinite per la dritta cheers

4Rimuovere segni su parabrezza con Rotorbitale (Ero 600) Empty Rupes G202 Crystal Glass Polish Gio 2 Gen 2020 - 9:53

simscu


Apprendista Detailer

ciao potrebbe andare anche questo oppure ha tutto un altro scopo?

grazie
Giuseppe



DEATH ha scritto:
antanibis ha scritto:Ceriglass, tampone in rayon, molta pazienza e risolvi. Sul lunotto rigato da un maledetto sassolino rimasto incastrato nel tergi, con Ero 600 e la combo di cui sopra ho risolto alla grande. Unica accortezza bagna frequentemente il tampone perchè quel polish si esaurisce in fretta

Grazie infinite per la dritta cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.