LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sedili buchi sigarette tagli usura

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sedili buchi sigarette tagli usura Empty Sedili buchi sigarette tagli usura Sab 18 Gen 2020 - 2:12

Fighter


Aiutante Detailer

Un saluto a tutti..
Essendo che sto cercando di farlo professionalmente e vendo da poco anche auto usate ho notato la prima parte a logorarsi è sedile guida soprattutto verso esterno per vari motivi che voi sapete..poi buchi di bruciature sigarette e tagli vari.. essendo una delle prime cose che uno nota entrando nell'auto vorrei capire come risolverli.. ok teoricamente sarebbe da tappezzerie. .ma penso spetti anche a noi.. Ho notato su internet video di kit che ti spiegano rifinisci il buco..metti un pezzettino di stoffa fornita all'interno e poi colla apposita..asciugato nel Kit ci sono dei colori in polverina mischia con un po di colla apposta stucchi il pezzo è fai asciugare..Chi dice che poi si vede che poi è più duro. .ecc (ci saranno sempre i polemici lo so) avete mai provato?sapete consigliarmi un kit?o sapete di altre tecniche metodologie? Ringrazio e buon lavoro a tutti

2Sedili buchi sigarette tagli usura Empty Re: Sedili buchi sigarette tagli usura Sab 18 Gen 2020 - 20:47

Admin

Admin
Admin

Ci sono aziende che si occupano del ripristino di pelle e tessuti, dovresti fare una ricerca in rete.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

theanymal

theanymal
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Ci sono aziende che si occupano del ripristino di pelle e tessuti, dovresti fare una ricerca in rete.

Esattamente ci sono quasi in tutte le città persone che sono capaci di rifoderare e sistemare sedili in pelle.

Fighter


Aiutante Detailer

Eh ma volendo farlo io..Sto cercando di imparare

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.