LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kit per interni serie 1

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Kit per interni serie 1 Empty Kit per interni serie 1 Lun 20 Gen 2020 - 12:55

anto989


Apprendista Detailer

Buonasera ragazzi,posseggo da luglio un serie 1 F20 118 msport, interni alcantara,volante sport in pelle e cruscotto pure in pelle. Mi consigliate un kit per la pulizia di questi elementi? non sono eccessivamente sporchi,solo polvere,l'auto la uso solo il weekend e quindi è quasi sempre pulitissima.

Inoltre vorrei chiedervi,voi come pulite il display del contakilometri e del computer di bordo? ho notato che si graffiano solo a guardarli

2Kit per interni serie 1 Empty Re: Kit per interni serie 1 Lun 20 Gen 2020 - 20:16

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ti consiglio questo kit

https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/lcda-la-selezione/la-selezione-interni.html

A cui aggiungere Ductile, omologato per Alcantara

3Kit per interni serie 1 Empty Re: Kit per interni serie 1 Mer 25 Mar 2020 - 20:54

Raullm

Raullm
Aiutante Detailer

anto989 ha scritto:Buonasera ragazzi,posseggo da luglio un serie 1 F20 118 msport, interni alcantara,volante sport in pelle e cruscotto pure in pelle. Mi consigliate un kit per la pulizia di questi elementi? non sono eccessivamente sporchi,solo polvere,l'auto la uso solo il weekend e quindi è quasi sempre pulitissima.

Inoltre vorrei chiedervi,voi come pulite il display del contakilometri e del computer di bordo? ho notato che si graffiano solo a guardarli
Il cruscotto della serie 1 non è in pelle, per pulire il contachilometri invece ti consiglio quelle bombolette con dell'aria compressa con attenzione e togli la polvere, altrimenti in caso di sporco semplice acqua, ma ti consiglio di toccarlo il meno possibile lol! se no graffi a gogo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.