LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Iniezione ed estrazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Iniezione ed estrazione Empty Iniezione ed estrazione Gio 13 Feb 2020 - 13:50

fabrisiddi


Aiutante Detailer

Ciao a tutti volevo sapere se mi potete consigliare un macchinario ad iniezione ed estrazione da non spendere troppo ma neanche che si fonda subito, dovrei pulire le macchine di casa quindi 9 e qualche macchina dell'autofficina dove lavoro, magari anche uno a vapore oltre quello...
E vorrei anche qualche consiglio per accessori e oggetti che magari non danno in dotazione o che mi potrebbero servire.

2Iniezione ed estrazione Empty Re: Iniezione ed estrazione Dom 26 Apr 2020 - 15:31

superlala83

superlala83
Aiutante Detailer

ciao fabri anche io online sto cercando qualcosa del genere e mi avevano consigliato la marca VAX (bidone arancione) che e' sia aspirapolvere che lavatessuti. stavo anche dando un occhiata alla marca bissel che trovi su amazon fa alcuni modelli ''portatili''.

3Iniezione ed estrazione Empty Re: Iniezione ed estrazione Sab 23 Mag 2020 - 14:57

Miky70


Aiutante Detailer

Io ho preso il bissel 4720 e mi trovo molto bene.ovviamente e' solo per lavaggio, non fa da aspiratore
Per ora lo sto usando con il detergente in dotazione, ma sono sicuro che funzionerebbe bene anche con aria purao superclean

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.