LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio tra labocosmetica PERFECTA e V07

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MATTEOG


Aiutante Detailer

Buonasera,

Chiedo consiglio a chi più esperto di me...

Mi sono avvicinato al mondo del detailing da poco, ho utilizzato ad ora prodotti di chemical guys tra cui lo il quick Detailer V07 che trovo davvero comodo dopo ogni lavaggio e che offre, ai miei occhi, buonissimi risultati di gloss (auto nera) e mantenimento settimanale della protezione sottostante applicata.

Mi chiedevo rispetto al prodotto italiano di labocosmetica PERFECTA quali fossero le differenze.. qualcuno può aiutarmi? ( la stessa valutazione la vorrei fare anche per lo scampo V07 vs SEMPER e quick Detailer interno OMNIA rispetto al total interior cleaner di chemical guys)

Grazie in anticipo per i consigli

Admin

Admin
Admin

Perfecta è eccellente ma onestamente non te lo consiglio avendo come riferimento V07: il secondo è molto più semplice e veloce da utilizzare Wink
Omnia è un vero e proprio APC, non può essere confrontato con il Total Interior che, invece, è un vero e proprio quick detailer per interni, con protezione ed utilizzabile anche sugli schermi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

MATTEOG


Aiutante Detailer

Grazie mille per il feedback, al di là della velocità/semplicità di utilizzo che potrebbe non essere un problema, come resa finale e durata (seppur limitata) nel tempo quale dei due si comporta meglio??

Admin

Admin
Admin

Durata di V07 è maggiore perchè è a metà strada tra un qd ed un sealant.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

marcopongo


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto ma avrei una domanda sull'utilizzo di Perfecta
di base per il lavaggio della mia auto ho il kit Primus + Semper e infine Perfecta
con il prelavaggio con Primus e il lavaggio con Semper, problemi zero
con Perfecta ho riscontrato qualche alone sui vetri ( dicono che vada bene su qualsiasi superficie quindi l'ho passato anche sui vetri esterni dell'auto ), quando piove e uso i tergicristalli la spazzola lascia una sorta di alone, come se il vetro fosse appannato
dove ho sbagliato ?
grazie mille

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.