LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Spazzolina colourlock sparita dallo shop

Spazzolina colourlock sparita dallo shop

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Spazzolina colourlock sparita dallo shop Empty Spazzolina colourlock sparita dallo shop il Mar 3 Mar 2020 - 23:19

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello
Ciao a tutti, ho visto che la spazzolina colourlock da tempo esaurita nello shop, ora è proprio sparita in quanto non piu ordinabile direi (magari Admin ci confermerà).

Peccato perchè mi trovavo bene e volevo prenderne una nuova dopo qualche anno di utilizzo.

Cosa consigliate al suo posto con caratteristiche analoghe ? La uso prettamente su volante e sedili quindi non vorrei far danni.

Nello shop mi sembrano tutte molto diverse rispetto alla colourlock.

Consigli ?

Grazie

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
La Gyeon è molto simile come durezza, è solo un po più grande

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello
Marco0961 ha scritto:La Gyeon è molto simile come durezza, è solo un po più grande

L'importante è che non fa danni quando passata sulla pelle del volante.....? La vorrei delicata come colourlock appunto!

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing
È una spazzola specifica per la pelle, la trovi anche nel Leather Set Wink

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello
Nippe ha scritto:È una spazzola specifica per la pelle, la trovi anche nel Leather Set Wink

Vista si Smile

Scusate e questa come la vedete invece ? E' quasi identica alla colourlock anche esteticamente Very Happy Very Happy

https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/spazzole-pennelli/lcda-spazzola.html

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Non lo so, non l’ho provata

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello
Marco0961 ha scritto:Non lo so, non l’ho provata

Mmmm ok grazie Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]