LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

In bocca al lupo a tutti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1In bocca al lupo a tutti  Empty In bocca al lupo a tutti Mar 10 Mar 2020 - 16:27

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Salve a tutti, in queste tristi circostanze mi sento in animo di augurare sinceramente a tutti voi, familiari ed amici, di riuscire ad evitare il contagio o di guarire. Che l'unico virus in noi sia quello della passione per l'auto, moto e il detailing.
Forzatamente costretto a casa ho tanto tempo per pulire l'auto ma non posso usarla come vorrei. Un cordiale saluto a tutti.

2In bocca al lupo a tutti  Empty Re: In bocca al lupo a tutti Mer 11 Mar 2020 - 10:25

Admin

Admin
Admin

Come non concordare Sagittarius, apprezzo molto l'apertura di questo post I love you
Ed aggiungo, cerchiamo di essere tutti un pò responsabili ed "uniti" e ne usciremo più forti di prima e più velocemente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3In bocca al lupo a tutti  Empty Re: In bocca al lupo a tutti Mer 11 Mar 2020 - 11:34

cri92


Aiutante Detailer

Forza ragazzi, rispettiamo le norme di legge ma soprattutto quelle del buonsenso, teniamo duro che arriveranno tempi migliori!
Un caro saluto a tutti dalla bergamasca! I love you

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.