LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema con gli interni

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1interni - Problema con gli interni Empty Problema con gli interni Ven 13 Mar 2020 - 11:57

Salzwein83


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, come ho scritto nella sezione di presentazione, vivo ad Aulla (Ms). Possiedo una Skoda Roomster, la quale mi ha dato un serio problema. Ho avuto una brutta infiltrazione d’acqua sia dalla porta lato guida, sia dall’aggancio di un fanale posteriore. Ho portato l’auto presso il mio carrozziere di fiducia che mi ha risolto il problema e infatti non ho più avuto infiltrazioni. A distanza di qualche mese però, nel bagagliaio si sente odore di muffa e la cosa strana è che se lascio la macchina parcheggiata in un garage al coperto con i finestrini chiusi, alla riapertura si sente un forte odore simile all’alcool. Se però la lascio all’aperto, questo problema non avviene. Io ho smontato completamente la parte posteriore della macchina, lavando tutto il vano ruota di scorta, gomma di scorta, disinfettando con un antibatterico inodore, ma sembra che l’odore di muffa venga dal pannello di moquette con base in legno che copre la ruota di scorta. Ci ho passato l’ammoniaca più volte, l’ho lasciato all’aperto 4 giorni, ma il problema non è stato risolto. Mi ritrovo ancora con questi cattivi odori in macchina. A questo punto alzo le mani e voglio rivolgermi a un professionista. Dove potrei andare in zona La Spezia, Massa, Carrara ? Grazie a chi mi potrà aiutare

2interni - Problema con gli interni Empty Re: Problema con gli interni Ven 13 Mar 2020 - 12:05

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

La mappa dei detailers serve proprio a quello! https://www.lacuradellauto.it/centri

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.