LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio senza idropulitrice

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idropulitrice - Lavaggio senza idropulitrice Empty Lavaggio senza idropulitrice Dom 12 Apr 2020 - 16:09

fabri.col


Aiutante Detailer

Buongiorno e buona Pasqua a chi legge! In questo periodo di quarantena, come giusto che sia, gli autolavaggi sono chiusi, quindi non saprei dove lavare l'auto. Mi è venuta un'idea: sarebbe possibile secondo voi lavare l'auto seguendo la solita procedura del prelavaggio e dei 2 secchi, sciacquando l'auto però con la pompa a pressione? Farei il lavoro in garage, dove non ho accesso a fonti d'acqua. Questa pompa di solito la uso per nebulizzare Primus, però potrei spruzzarlo con uno spruzzino tradizionale... Premetto che l'auto non è protetta ed è nuova, l'ho ritirata un paio di mesi fa, e volevo approfittare del tempo libero per lucidarla e applicare un sigillante. Attualmente è piuttosto impolverata e sul frontale ci sono ormai da un mese un po' di moscerini Sad Ogni suggerimento è apprezzato.

2Idropulitrice - Lavaggio senza idropulitrice Empty Re: Lavaggio senza idropulitrice Dom 12 Apr 2020 - 21:26

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

L’idropulitrice è molto utile, ma non assolutamente necessaria
Magari usa Primus piu concentrato visto che non potrai giovarti della pressione dell’idropulitrice

3Idropulitrice - Lavaggio senza idropulitrice Empty Re: Lavaggio senza idropulitrice Dom 12 Apr 2020 - 21:49

fabri.col


Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:L’idropulitrice è molto utile, ma non assolutamente necessaria
Magari usa Primus piu concentrato visto che non potrai giovarti della pressione dell’idropulitrice
Ciao, il problema è che non ho accesso ad una fonte d'acqua (ad esempio il tubo del giardino), ma solo un lavandino che è comune tra i box, quindi userei la pompa per sciacquare, che ha una capienza di 7 litri.

4Idropulitrice - Lavaggio senza idropulitrice Empty Re: Lavaggio senza idropulitrice Dom 12 Apr 2020 - 23:29

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Cosi la vedo difficile 😔

5Idropulitrice - Lavaggio senza idropulitrice Empty Re: Lavaggio senza idropulitrice Lun 13 Apr 2020 - 0:51

fabri.col


Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Cosi la vedo difficile 😔
C'è qualche altro modo per almeno togliere tutti gli insetti spiaccicati? Magari con qualche prodotto tipo ECO2 per il lavaggio waterless...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.