LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idropulitrice da regalare

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idropulitrice - Idropulitrice da regalare  Empty Idropulitrice da regalare Lun 13 Apr 2020 - 9:38

Cin20


Aiutante Detailer

Buongiorno, scrivo per avere dei consigli su una idropulitrice da acquistare. Premetto che non me ne intendo e mi sono un po informata online sulle caratteristiche principali che dovrebbe avere per essere buona. Premetto che verrà utilizzata principalmente per la pulizia dell auto e del trattore. Il moo budget è fino a 160,00 euro. Ho guardato la Lavor planet 160 e la comet 1450 plus. Come vi sembrano? Vedo anche molte annovi reverberi ma mi sembrano più scarse e più da grande distribuzione. La mia idea era avere 150 bar e con pressione acqua 8 l/min. Accetto qualsiasi consiglio. Grazie 

2Idropulitrice - Idropulitrice da regalare  Empty Re: Idropulitrice da regalare Mer 15 Apr 2020 - 11:31

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Lei accetta qualsiasi consiglio?
Allora gli regali qualcos'altro.
Lasci che se la comperi lui la idropulitrice. Lui avrà certamente chiaro che cosa gli piace e che accessori gli servono

3Idropulitrice - Idropulitrice da regalare  Empty Re: Idropulitrice da regalare Mer 15 Apr 2020 - 12:19

Cin20


Aiutante Detailer

Ho chiesto un consiglio per sapere quale fosse migliore in modo da non sbagliare! Gli accessori che gli servono, come ho scritto, sono per il lavaggio dell auto! Se ho deciso per questo regalo c'è un motivo, ma questi sono altri argomenti che esolano dal consiglio sul modello che ho chiesto.

4Idropulitrice - Idropulitrice da regalare  Empty Re: Idropulitrice da regalare Ven 17 Apr 2020 - 2:09

Sbrisulo


Apprendista Detailer

Io ho una lavor 145 azzurra, mai avuto problemi.
Ho aggiunto solo una lancia foam, presa qui, per fare la fase del prelavaggio.
Bastano e avanzano quelle che hai citato.
O anche karcher se si trovanp sulla stessa fascia di prezzo



5Idropulitrice - Idropulitrice da regalare  Empty Re: Idropulitrice da regalare Ven 17 Apr 2020 - 21:11

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Con quel Budget una Lavor è il miglior rapporto qualità/prezzo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.