LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prelavaggio shampoo per auto , quale usare?

+2
Raullm
antonioabb
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

antonioabb

antonioabb
Aiutante Detailer

Salve a tutti , premetto che non sono un esperto di shampoo auto e prelavaggi.. mi affido quindi a voi.
Ho preso una lancia con serbatoio per inserire lo shampoo per lavare auto. Volevo sapere da voi quale è consigliato per acquisto? Non so fare le diluizioni quindi preferirei un prodotto già pronto se esiste , se non c’è , allora se mi potete dire se esiste anche un diluitore .. grazie

Raullm

Raullm
Aiutante Detailer

Io uso Primus di Labocosmetica, direi che è molto buono e fa il suo dovere puoi usarlo sia foam che a spruzzo. Per quanto riguarda le diluizioni puoi usare https://www.lacuradellauto.it/web-app-diluizione/

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Come tutti gli shampoo sarebbe davvero dura mettere in commercio un prodotto pronto all’uso, visto il grande consumo. Prima di tutto, che lancia hai?

https://www.nicolapecis.com/

antonioabb

antonioabb
Aiutante Detailer

Raullm ha scritto:Io uso Primus di Labocosmetica, direi che è molto buono e fa il suo dovere puoi usarlo sia foam che a spruzzo. Per quanto riguarda le diluizioni puoi usare https://www.lacuradellauto.it/web-app-diluizione/

Ciao e grazie per la risposta. Avevo subito puntato primus perché dicono sia uno dei migliori. Ottima la app per le diluizioni, a quanto deve essere diluito primus ? Io utilizzo la pompa a pressione di martino da 2 litri

antonioabb

antonioabb
Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Come tutti gli shampoo sarebbe davvero dura mettere in commercio un prodotto pronto all’uso, visto il grande consumo. Prima di tutto, che lancia hai?