LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Passaggio tra clay e sigillante

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Passaggio tra clay e sigillante Empty Passaggio tra clay e sigillante Ven 8 Mag 2020 - 22:51

zampa79


Apprendista Detailer

Scusate ragazzi domani vorrei passare la clay con dodo bb datailing e dopo applicare duragloss 105 quale è la fase intermedia tra i due? visto che di lubrificante sulla carrozeria ce ne sarà molto Neutral

2Passaggio tra clay e sigillante Empty Re: Passaggio tra clay e sigillante Ven 8 Mag 2020 - 23:09

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Con dodo bb non è necessario essendo un QD, ma io preferirei comunque rifare un lavaggio veloce

3Passaggio tra clay e sigillante Empty Re: Passaggio tra clay e sigillante Sab 9 Mag 2020 - 15:06

zampa79


Apprendista Detailer

Grazie mille marco credi che possa bastare un prelavaggio o un lavaggio con azione meccanica

4Passaggio tra clay e sigillante Empty Re: Passaggio tra clay e sigillante Sab 9 Mag 2020 - 19:57

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Possono andar bene entrambi, ma io preferisco passare il guanto, tanto l’auto è gia pulita e non necessario risciacquarlo spesso e si fa presto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.