LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lancia Foam per Idro Black + Decker

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1foam - Lancia Foam per Idro Black + Decker Empty Lancia Foam per Idro Black + Decker Gio 27 Ago 2020 - 19:30

m.miniera


Aiutante Detailer

Salve a tutti, ho da poco acquistato una BLack+decker idropulitrice da 1600 wat. Che lancia foam mi consigliate per una buona schiuma?

2foam - Lancia Foam per Idro Black + Decker Empty Re: Lancia Foam per Idro Black + Decker Ven 28 Ago 2020 - 19:08

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Come scegli , caschi bene!
Occhio che per l'attacco (se hai quello a baionetta in plastica) è uguale alle Annovi Reverberi e non sono presenti sullo Shop.

m.miniera


Aiutante Detailer

Grazie per la risposta. Quindi se in generale prendo una qualsiasi lancia foam per la annovi reverberi, allora è compatibile? Perché l'attacco rapido in plastica sembra diverso in dimensioni dalle altre idropulitrice dello stesso prezzo e sembra quasi che abbia difficoltà a trovare una compatibile.foam - Lancia Foam per Idro Black + Decker Img_2011

4foam - Lancia Foam per Idro Black + Decker Empty Re: Lancia Foam per Idro Black + Decker Sab 29 Ago 2020 - 10:10

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Al momento sullo shop mi pare disponibile solo la LS3, s non erro...
Non ci sono foam specifiche per un modello, o perlomeno non le foam gun che intendiamo noi per il lavaggio dell'auto e che faccia una schiuma che aderisce alla superficie dell'auto: ci sono le pistole schiumogene che vengono spesso inserite nelle idropulitrici (per cui troverai la schiumogena Kercher, piuttosto che AR o B&D), ma non fanno una bella schiuma quanto piuttosto una sorta di acqua saponata che scivola subito.
Per il detailing ed il lavaggio dell'auto si vendono solo la foam gun a cui va abbinato un innesto specifico per l'idropulitrice che si possiede.
Ripeto: sullo shop al momento non esiste quello a baionetta specifico per AR e B&D.
Spero di essere stato chiaro...
https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/lancia-foam-ed-accessori.html

5foam - Lancia Foam per Idro Black + Decker Empty Re: Lancia Foam per Idro Black + Decker Sab 29 Ago 2020 - 10:15

m.miniera


Aiutante Detailer

Ls3 + nipplo cosa intende con quest'ultimo? Comunque ho capito, gentilissimo. Scusate ma anche in ambito idrico sono poco ferrato.

6foam - Lancia Foam per Idro Black + Decker Empty Re: Lancia Foam per Idro Black + Decker Sab 29 Ago 2020 - 12:37

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Nipplo = Raccordo tra tubi: può essere normale o prolunga a seconda del tipo di idro. Basta aprire i link che ti ho dato. Wink

m.miniera


Aiutante Detailer

Grazie mille Smile

8foam - Lancia Foam per Idro Black + Decker Empty Re: Lancia Foam per Idro Black + Decker Mer 21 Ott 2020 - 11:24

sig.pocio


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,

ho provato a cercare sul forum e la cosa più vicina a quanto mi servirebbe è questa discussione Smile

Ho appena comprato una nuova idropulitrice con il prime day e vorrei abbinarle una foam adeguata, si tratta di una black and decker BXPW2200PE, ma non ben capito cosa mi serve acquistare...

1. la foam corretta (io uso Primus di Labocosmetica con una Nebula al momento, ma il risultato in quanto a schiumosità è abbastanza deludente), quale consigliate?
2. l'adattatore per unire lancia e foam, giusto? Se giusto, come e dove trovo questo adattatore?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto! Very Happy

9foam - Lancia Foam per Idro Black + Decker Empty Re: Lancia Foam per Idro Black + Decker Gio 22 Ott 2020 - 15:17

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

sig.pocio ha scritto:Ciao a tutti,

ho provato a cercare sul forum e la cosa più vicina a quanto mi servirebbe è questa discussione Smile

Ho appena comprato una nuova idropulitrice con il prime day e vorrei abbinarle una foam adeguata, si tratta di una black and decker BXPW2200PE, ma non ben capito cosa mi serve acquistare...

Leggi la mia risposta poco sopra (post 4): per B&D e AR al momento non ci sono raccordi sullo shop e quindi devi reperirli altrove.

10foam - Lancia Foam per Idro Black + Decker Empty Re: Lancia Foam per Idro Black + Decker Gio 22 Ott 2020 - 15:47

sig.pocio


Aiutante Detailer

Ciao Tetsuja,

innanzitutto grazie della risposta e del benvenuto Very Happy

Avevo letto il tuo post, ma la mia domanda voleva essere: se non lo posso trovare qua dove posso cercarlo? Come faccio a sincerarmi che sia quello corretto?

Se m.miniera era riuscito nell'impresa speravo potesse condividere la sua esperienza :-)

Grazie ancora

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.