LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bruciatura su sedile in pelle BMW

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pelle - Bruciatura su sedile in pelle BMW Empty Bruciatura su sedile in pelle BMW Gio 31 Dic 2020 - 11:58

lollapalooza


Apprendista Detailer

Ciao a tutti,
ho preso da poco una BMD 420 del 2017.
Sfortunatamente il vecchio proprietario ha fatto cadere un mozzicone di sigaretta sul sedile, e si è fatta una piccola bruciatura.
Il nome del colore è Dakota Cognac.

Allego un po' di foto per far capire il danno ed il colore degli interni.

pelle - Bruciatura su sedile in pelle BMW IMG-20201231-110249pelle - Bruciatura su sedile in pelle BMW IMG-20201231-105627 pelle - Bruciatura su sedile in pelle BMW IMG-20201231-110012 pelle - Bruciatura su sedile in pelle BMW IMG-20201231-110104

Vorrei sapere se è possibile rimediare al danno, ed eventualmente consigli/suggerimenti su come fare.

E mi piacerebbe anche avere qualche consiglio su come trattare la pelle.
Ho visto il prodotto Ma-Fra 3 in 1 (in vendita nello shop), va bene quello, oppure meglio prodotti separati per pulizia e protezione?

Grazie!

2pelle - Bruciatura su sedile in pelle BMW Empty Re: Bruciatura su sedile in pelle BMW Gio 31 Dic 2020 - 17:09

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Per la riparazione ci vuole un Detailer professionista con un kit apposito
Per la pulizia ti consiglio Derma con spazzolina, poi proteggili Gtechniq L!
Vedrai come puo tornare bene la pelle, ti allego la foto di un 50/50 su una poltrona di 40 anni
pelle - Bruciatura su sedile in pelle BMW De4f2e10

3pelle - Bruciatura su sedile in pelle BMW Empty Re: Bruciatura su sedile in pelle BMW Gio 31 Dic 2020 - 17:32

lollapalooza


Apprendista Detailer

Quindi escludi la riparazione "fai da te"... :-(

4pelle - Bruciatura su sedile in pelle BMW Empty Re: Bruciatura su sedile in pelle BMW Ven 1 Gen 2021 - 12:12

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Per ripararlo in maniera corretta ti servirebbe un kit che ti costerebbe quasi quanto un buo lavo7fatto da un professionista

A Ale91 piace questo messaggio.

5pelle - Bruciatura su sedile in pelle BMW Empty Re: Bruciatura su sedile in pelle BMW Ven 1 Gen 2021 - 21:09

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Un kit riparazione pelle costa ben di più che la riparazione Wink

A Ale91 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.