LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio idropulitrice

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idropulitrice - Consiglio idropulitrice Empty Consiglio idropulitrice Mar 2 Mar 2021 - 12:33

alex121289@gmail.com


Aiutante Detailer

Buongiorno, avendo girato tutta la città senza trovare un lavaggista decente ho deciso di fare da solo, ho auto nuova da circa 1 mese quindi sto proprio iniziando.

Vi chiedo quindi, se potreste consigliarmi una idropulitrice, il minimo indispensabile per avere un buon risultato, ho visto che la karcher k2 non costa molto ma molti dicono che 110 bar sono pochi, non vorrei spendere più di un centinaio di euro, per la karcher si trova facilmente l'adattatore, avevo intenzione di prendere la ls3 come foam oppure ma MJJC che ho trovato già con adattatore karcher, però chiedo a voi, se avete altre opzioni, ho visto che le black e decker sono le più economiche ma cè il problema dell'adattatore per la foam....grazie Very Happy

Colgo l'occasione anche per chiedervi poi, una volta che ho idro e lancia, che prodotti devo usare? è sufficente primus diluito e poi uno shampoo con la tecnica dei 2 secchi per fare un lavaggio "normale"?

2Idropulitrice - Consiglio idropulitrice Empty Re: Consiglio idropulitrice Gio 4 Mar 2021 - 23:54

alex121289@gmail.com


Aiutante Detailer

nessuno ?

3Idropulitrice - Consiglio idropulitrice Empty Re: Consiglio idropulitrice Ven 5 Mar 2021 - 0:58

Mr. Tony


Apprendista Detailer

Nello shop di LCDA c'è questo modello:

BigBoi WashR Flo

Se come budget sei già fuori, va da sé che puoi acquistare qualsiasi altra marca/modello che abbia le specifiche pressoché simili a questa appena linkata.

Uno consiglio, non scegliere Idro al di sotto di 150bar.

4Idropulitrice - Consiglio idropulitrice Empty Re: Consiglio idropulitrice Dom 26 Set 2021 - 13:52

raffaele79


Aiutante Detailer

salve a tutti, sto anche io valutando l acquisto di una nuova idropulitrice, avevo preso una karcher k2 2 anni fa come idro per iniziare.. sinceramente con i suoi 110 bar dichiarati e 6 litri/h di portata non la trovo molto potente ed efficace e vorrei quindi passare a qualcosa di meglio... come budged potrei spendere intorno ai 300 euro e sto valutando tra la big boi nello shop della quale non ho trovato molte informazioni in rete... oppure la komet 1600 gold extra della quale ho letto molte valutazioni positive.. secondo voi quale delle 2 è migliore come prestazioni e potenza in base alle caratteristiche?... la big boy dichiara 180 bar e 7l/h con motore in alluminio... mentre la comet 150 bar 8l/h con testata in ottone... la big boi mi piace perché ha una sua lancia foam in dotazione e degli ugelli intercambiabili per regolare l ampiezza del getto... non ho capito se nella comet si puo regolare l ampiezza del getto, inoltre come lancia foam possiedo una dodo juice e non so se è compatibile con la comet... se qualcuno puo darmi qualche consiglio gli sarei molto grato grazie Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.