LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lancia foam ed adattatori

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1foam - Lancia foam ed adattatori Empty Lancia foam ed adattatori Lun 8 Mar 2021 - 19:19

Admin

Admin
Admin

L'obiettivo di questo post è quello di avere un database sempre aggiornato sulla compatibilità di lance foam ed accessori.
Idrobase ci mette a disposizione tabelle sempre nuove.
Ecco l'ultima in ordine di tempo.

foam - Lancia foam ed adattatori Scherm13
foam - Lancia foam ed adattatori Scherm12


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...

A Thorfolgore piace questo messaggio.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

2foam - Lancia foam ed adattatori Empty Re: Lancia foam ed adattatori Sab 31 Lug 2021 - 15:13

fabry_xx77


Aiutante Detailer

Ok dove la trovo questa tabella?cmq non leggo anche se si vede male Annovi e Reverberi …grazie

3foam - Lancia foam ed adattatori Empty Re: Lancia foam ed adattatori Dom 1 Ago 2021 - 10:09

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

fabry_xx77 ha scritto:Ok dove la trovo questa tabella?cmq non leggo anche se si vede male Annovi e Reverberi …grazie
In che senso dove la trovi? E' pubblicata e visibile nel primo post...
Annovi è la prima, solo per i modelli Hobby h.p. Washers.

4foam - Lancia foam ed adattatori Empty Re: Lancia foam ed adattatori Gio 9 Set 2021 - 14:36

stefdenti@gmail.com


Aiutante Detailer

Io ho acquistato una bosh easy aquatak 110 ed ho preso l’adattatore bosh seguendo la tabella, l’attacco é diverso. Non so se stia sbagliando io, ho preso una lancia big boi foam ma non posso usarla. Consigli???

5foam - Lancia foam ed adattatori Empty Re: Lancia foam ed adattatori Gio 9 Set 2021 - 16:52

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

E' proprio diverso l'attacco o le misure? Sono riportate le misure, nella tabella....

6foam - Lancia foam ed adattatori Empty Re: Lancia foam ed adattatori Gio 9 Set 2021 - 16:56

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Secondo me la tabella è vecchia,non aggiornata , non tiene conto dei nuovi modelli di idropulitrici.......d'altra parte è un lavoro enorme e impegnativo stare al passo con i modelli che escono e pubblicare codici dei relativi adattatori (se esistono)
Io per esempio ho una Annovi Reverberi di un anno fa e non vedo il modello in tabella.
Per altri marchi ci sono elencati innumerevoli modelli di idropulitrici.
Il signor Admin scrive che: "Idrobase ci mette a disposizione tabelle sempre nuove"
Ci si potrebbe rivolgere a Idrobase per aggiornamenti .

7foam - Lancia foam ed adattatori Empty Re: Lancia foam ed adattatori Gio 9 Set 2021 - 16:59

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Annovi Reberberi è nota non avere adattatori sullo shop! Solo per i modelli professionali con attacco M22. Gli attacchi a baionetta mai avuti, purtroppo. e' stato detto e ripetuto molte volte.
Per le altre idropulitrici, come dici giustamnete, vengono fuori modelli a profusione: conviene sempre prima confrontare le misure riportate sullo shop con quelle della lancia o in caso di dubbio contattare il servizio clienti alla mail info@lacuradellauto.it

8foam - Lancia foam ed adattatori Empty Re: Lancia foam ed adattatori Gio 9 Set 2021 - 18:23

stefdenti@gmail.com


Aiutante Detailer

No no é proprio diverso l’attacco, ma ho risolto l’ho trovato su amazon, c’era anche uguale a quello che ho preso da lcda, però viene specificato su amazon come adattore vecchio bosh/ black and decker, mentre quello aggiornato come nuovo appunto, quello nuovo é più lungo e più sottile, ora non ricordo le misure ma se avete una bosh aquatak non é il 7393 presente in catalogo l’adattatore corretto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.