LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Odio il calcare sui vetri, figuriamoci sugli specchietti!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

nonsensehero


Aiutante Detailer

Ciao,
il titolo spiega tutto. Dopo il primo #3PH, fatto con strumenti base ma che ha dato un buon risultato, non sono riuscito a eliminare del tutto le tracce di calcare dai vetri e specchi.
Appena possibile farò intervenire un professionista per altri lavori (è anche un detailer della rete LCDA), ma intanto vorrei sistemare questo, che mi urta quasi più che gli swirl già presenti alla consegna.

Vorrei evitare i rimedi della nonna: in casa ho già tutti prodotti del #3PH standard (#primus, #purifica e #semper), più qualche altro MaFra (il kit "pulizie di primavera") . Posso provare qualcosa con questi?


Grazie a tutti!

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

purifica se non vuoi acquistare altro oppure https://www.lacuradellauto.it/duragloss-755-polish-vetri-230-ml.html

Exy


Aiutante Detailer

oppure Energo di Labocosmetica che è specifico per il calcare

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Il problema è che energo a qualcuno ha fatto danni

Exy


Aiutante Detailer

sui vetri? si parla di specchietti

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Non so credo che anche lo specchietto comunque sia in vetro, con questo non è detto che non sia valido o non vada bene per i vetri solo che se non usato correttamente rischia se invece utilizza un polish per vetri è più difficile far danni

nonsensehero


Aiutante Detailer

Ciao! Devo fare vetri e specchietti, ma principalmente quest'ultimi.
Mi avete messo il dubbio riguardo gli specchietti: lunedì chiamo in concessionaria per informarmi.
Ho visto il Duragloss 755, ma non è disponibile! Sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.