LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Ma-Fra » Maniac Line: collocazione?

Maniac Line: collocazione?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Maniac Line: collocazione? Empty Maniac Line: collocazione? Ven 30 Apr 2021 - 4:47

Gilles72

Gilles72
Apprendista Detailer
Ciao gente,

se sto infrangendo qualche regola in quanto questo prodotto NON è presente sullo store, vi prego di scusarmi e cancellate pure il Thread...

Qualcuno mi può spiegare come/dove si colloca questa nuova linea di prodotti rispetto ai classici economici MaFra e i professionali Labocosmetica?
Non è che sono dei Labo rimarchiati vero? Oppure?

Grazie

2Maniac Line: collocazione? Empty Re: Maniac Line: collocazione? Ven 30 Apr 2021 - 8:35

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing
A me sembrano più dei Mafra classici, magari leggermente migliorati ma sicuro non dei Labo

A Gilles72 piace questo messaggio.

http://www.nicolapecis.com/

3Maniac Line: collocazione? Empty Re: Maniac Line: collocazione? Ven 30 Apr 2021 - 23:23

And

Aiutante Detailer
A me a vederlo dai video il prewash foam sembra primus

A Gilles72 piace questo messaggio.

4Maniac Line: collocazione? Empty Re: Maniac Line: collocazione? Sab 1 Mag 2021 - 8:39

Gilles72

Gilles72
Apprendista Detailer
Dicono che sono prodotti riformulati.... e più "facili" da maneggiare.

Sarò sincero, sto cercando un prewash alternativo a Primus (non ci vado d'accordo,  provato in tutti i modi) e volevo provare questo prodotto che prevede, tra l'altro,  una diluizione fino a 1:100 sulla carrozzeria in foam.

5Maniac Line: collocazione? Empty Re: Maniac Line: collocazione? Sab 1 Mag 2021 - 10:24

And

Aiutante Detailer
Io con primus mi trovo benissimo, però vorrei comunque provarlo questo prewash. Forse anche l'apc potrebbe interessarmi.

6Maniac Line: collocazione? Empty Re: Maniac Line: collocazione? Sab 1 Mag 2021 - 14:09

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing
And ha scritto:A me a vederlo dai video il prewash foam sembra primus
Dai video qualsiasi prelavaggio foam sembrano praticamente identici Very Happy

http://www.nicolapecis.com/

7Maniac Line: collocazione? Empty Re: Maniac Line: collocazione? Sab 1 Mag 2021 - 17:10

And

Aiutante Detailer
Nippe ha scritto:
And ha scritto:A me a vederlo dai video il prewash foam sembra primus
Dai video qualsiasi prelavaggio foam sembrano praticamente identici Very Happy
più o meno, il tipo di schiuma cambia un po'. Comunque come già detto sono curioso di provarlo in futuro, anche se mi trovo benissimo con primus.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]